Mazda 6 mps: finalmente....

Aperto da alura, Gennaio 03, 2005, 11:30:12

alura

Citazione di: Madbob/Dufour il Gennaio 03, 2005, 14:27:19
Si certo, però un 2.0Turbo benza su una trazione integrale, con l'aereodinamica, le gomme e l'aggravio di peso di una SUV ... brrrr, mi fan pensare i consumi ...  :-\

Dai su... non si vive solo di consumi. Quando hai altro in cambio puoi permetterti anche di consumare di piu'. E poi si parla del 2007... per allora il diesel costerà piu' del benzina  :P
Kia Sorento = Oso nei Kart

ChB

Si ma resta i lfatto che sei stato anche TU a spara fango sulle Audi dopate ...  ::) :P :-*

Si, ma anno nuovo vita vecchia ... vedo che la si intende come si vuole e a proprio piacimento ... io ho sconsigliato l'acquisto della S4 con il V6 biturbo per ovvi ed evidenti motivi tecnici ... lo sparar fango, a casa mia, vuol dire altro (e lo sai benissimo) :P ;D ;D ;D

Voilà, vai di polemica gratuita già al 3 di gennaio ... tanto so che me ne sono perse molte di PG (polemiche gratuite, nda) durante la mia assenza ::)
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

Madbob

Citazione di: ChB il Gennaio 03, 2005, 14:37:22
Voilà, vai di polemica gratuita già al 3 di gennaio ... tanto so che me ne sono perse molte di PG (polemiche gratuite, nda) durante la mia assenza ::)

Dici?  ::) Te l'ha detto un'uccellino?  ::) :P
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Madbob

Citazione di: alura il Gennaio 03, 2005, 14:32:16

Dai su... non si vive solo di consumi. Quando hai altro in cambio puoi permetterti anche di consumare di piu'. E poi si parla del 2007... per allora il diesel costerà piu' del benzina  :P

Si, va beh, rischi di fare i 4/5 con un litro ... e poi ti lamentavi dei 50 litri di capienza e quindi della ridotta autonomia della CrossWagon ...  ::) (si vede che voglia cercare di convicermi almeno ad andarla provare la Crosswagon?  ::) 8)  ;D)
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

alura

Citazione di: Madbob/Dufour il Gennaio 03, 2005, 14:54:38

Si, va beh, rischi di fare i 4/5 con un litro ... e poi ti lamentavi dei 50 litri di capienza e quindi della ridotta autonomia della CrossWagon ...  ::) (si vede che voglia cercare di convicermi almeno ad andarla provare la Crosswagon?  ::) 8)  ;D)

ma si... anche 1 o 2 km/l...  :P :P :P

Se deriva dalla A4 probabilmente pesera' un po' di piu'. La A4 pesa circa 1600 kg con integrale e tiptronic... penso che la Q5 non aggiungerà piu' di 150kg.

A mio parere non ci saranno differenze sconvolgenti.

Comunque vedremo... devono scorrere almeno 365 giorni  ::) ::) ::) ;D

am1

Si certo, però un 2.0Turbo benza su una trazione integrale, con l'aereodinamica, le gomme e l'aggravio di peso di una SUV ... brrrr, mi fan pensare i consumi ... :-\

bhe gireremo la colletta per la C6 su buoni agip ;) :D

alura

Citazione di: jagitalia il Gennaio 03, 2005, 15:03:04
bhe gireremo la colletta per la C6 su buoni agip ;) :D

No beh... se mi regalate la C6 faccio lo sforzo di tenere il Sorento  :o :o :o :P ;D :P ;D :P ;D :P ;D

ChB

Citazione di: Madbob/Dufour il Gennaio 03, 2005, 14:54:38

Beh, la A4 Avant 2.0TFSI quattro con tiptronic è data per 9,5 l/100 km per quel che riguarda il consumo medio ... 1'800 kg con conducente di 75 kg compreso ... e 63 o 66 litri di serbatoio (le TA hanno 70 litri) ...

Chiaro, ci son sempre i Losna in giro, ma fortunatamente ce n'è uno solo (che fa sempre la sua porca figura, anche con un anno in più) ... poi ci sono anche i MadBob che fanno i records con le idrovore ... ma sei tu quello della pubblicità della nuova Punto 1.3 MJ che corre per il campo di calcio? Non ti ricordavo così ;D

È da presupporre una massa simile alla A4 Avant ... più 100-150 kg ;)
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

alura

Citazione di: ChB il Gennaio 03, 2005, 15:26:14

Ma come ti e' saltato in mente ?  ::) ::) :D ;D :P ;D :P ;D :P ;D :P

ChB

Citazione di: alura il Gennaio 03, 2005, 15:28:27

Ma come ti e' saltato in mente ?  ::) ::) :D ;D :P ;D :P ;D :P ;D :P

Il 100-150 l'ho aggiunto per farti contento ... d'altronde ti sei fatto 12 ore di colonna ::) :D :D :D

Madbob

Citazione di: ChB il Gennaio 03, 2005, 15:26:14

Beh, la A4 Avant 2.0TFSI quattro con tiptronic è data per 9,5 l/100 km per quel che riguarda il consumo medio ... 1'800 kg con conducente di 75 kg compreso ... e 63 o 66 litri di serbatoio (le TA hanno 70 litri) ...

Chiaro, ci son sempre i Losna in giro, ma fortunatamente ce n'è uno solo (che fa sempre la sua porca figura, anche con un anno in più) ... poi ci sono anche i MadBob che fanno i records con le idrovore ... ma sei tu quello della pubblicità della nuova Punto 1.3 MJ che corre per il campo di calcio? Non ti ricordavo così ;D

Si certo, 9,5 ci credo benissimo, ma questa sarà SUV, quindi più pesante, con un'aereodinamica peggiore e con dei commoni non da poco ... dai, nella realtà dovrebbe fare gli 8/9 con un litro ... con 63 litri di capacità ... magari i 4/5 no, ma se tiri un pò e fai città (Alura mi sembra che abiti in una certa Milano) i 7/8 con un litro non son mica poi tanto una chimera.

E non ho mai detto di fare i record con le idrovore ... la MIA idrovora fa i 9,2 litri per 100 km, ma si sa, io non guido da nonnetto come qualcun altro ...  :P :P :P

Ah, dimenticavo, Madbob con la "b" minuscola, prego.  8) ::) :P ;D

alura

Citazione di: Madbob/Dufour il Gennaio 03, 2005, 15:36:04
i 7/8 con un litro non son mica poi tanto una chimera.

Si ma il sorento automatico fa già gli 8-9 al litro in citta' ed e' diesel...  :P :P :P ;D :-\ :'( :'( :'(

Vabbe' ma comprati sta cacchio di crosswagon e non ci rompere il belino >:( ;D ;D ;D ;D ;)

Madbob

Citazione di: alura il Gennaio 03, 2005, 15:39:54
Vabbe' ma comprati sta cacchio di crosswagon e non ci rompere il belino >:( ;D ;D ;D ;D ;)

Se avessi la necessità di spazio, lo farei subito ... ad avere i dindi chiaramente, ma si sa, le Alfa si svalutano in fretta, quindi ... magari, chissà, fra 3 o 4 annetti ne riparliamo ...

A proposito, se cambiavi subito il Sorento, probabilmente il mio cuso sarebbe stato interessato  ;)

alura

Citazione di: Madbob/Dufour il Gennaio 03, 2005, 15:49:31
Se avessi la necessità di spazio, lo farei subito ... ad avere i dindi chiaramente, ma si sa, le Alfa si svalutano in fretta, quindi ... magari, chissà, fra 3 o 4 annetti ne riparliamo ...

A proposito, se cambiavi subito il Sorento, probabilmente il mio cuso sarebbe stato interessato  ;)

Ho difficoltà di scegliere una sostituta al momento  :-X ;)

am1

Citazione di: Madbob/Dufour il Gennaio 03, 2005, 15:49:31

A proposito, se cambiavi subito il Sorento, probabilmente il mio cuso sarebbe stato interessato ;)

:o :o :o

approfittareeee... :D