Mazda 6 mps: finalmente....

Aperto da alura, Gennaio 03, 2005, 11:30:12

Madbob

Citazione di: alura il Gennaio 03, 2005, 15:51:36

Ho difficoltà di scegliere una sostituta al momento  :-X ;)

Va beh, lui non vuole aspettare 6 mesi, per cui gli consiglierò qualcos altro, che sò, una Crosswagon dite potrebbe andare bene?  ::) 8) :P ;D

No no, non picchiatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

alura

Citazione di: jagitalia il Gennaio 03, 2005, 15:52:59
:o :o :o

approfittareeee... :D

ullalah... non e' mica una sola da rivendere il sorento... anzi...  :P ;)
Kia Sorento = Oso nei Kart

ChB

Citazione di: Madbob/Dufour il Gennaio 03, 2005, 15:36:04

Si certo, 9,5 ci credo benissimo, ma questa sarà SUV, quindi più pesante, con un'aereodinamica peggiore e con dei commoni non da poco ... dai, nella realtà dovrebbe fare gli 8/9 con un litro ... con 63 litri di capacità ... magari i 4/5 no, ma se tiri un pò e fai città (Alura mi sembra che abiti in una certa Milano) i 7/8 con un litro non son mica poi tanto una chimera.

La Avant ha già i 215 ... in città fa i 13,4 l/100 km --> 7,46 km/l ... ci siamo, ma non solo città fa (spero) ;)

Citazione
E non ho mai detto di fare i record con le idrovore ... la MIA idrovora fa i 9,2 litri per 100 km, ma si sa, io non guido da nonnetto come qualcun altro ...  :P :P :P

Intendevo i records che riesci a fare col 1.2 ::)

Citazione
Ah, dimenticavo, Madbob con la "b" minuscola, prego.  8) ::) :P ;D

Ok, recepito ... ma con tutti questi tuoi cambiamenti di nick è già tanto che non ti chiamo "Cavallo goloso" direttamente ;D ;D ;D ;D ;D
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

am1

si si va bene, ma da quando ti ho visto, ho pensato "olà, salta fuori da "yuppies" questo :D" tu c'hai la fikaggine incorporata quindi per te ci vorrebbe una Jaguar, naturalmente versioni SPORT

;)

ChB

Citazione di: Madbob/Dufour il Gennaio 03, 2005, 15:56:04

Va beh, lui non vuole aspettare 6 mesi, per cui gli consiglierò qualcos altro, che sò, una Crosswagon dite potrebbe andare bene?  ::) 8) :P ;D

No no, non picchiatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Si, io gliela consiglierei se cerca una cosa del genere ... ottimo sistema di TI ... e, soprattutto, raggiungi l'obbiettivo e non rompi più :D
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

alura

Citazione di: jagitalia il Gennaio 03, 2005, 16:01:37
si si va bene, ma da quando ti ho visto, ho pensato "olà, salta fuori da "yuppies" questo :D" tu c'hai la fikaggine incorporata quindi per te ci vorrebbe una Jaguar, naturalmente versioni SPORT

;)

dici a me ?  :o :o :o 8)

Se potessi questa la prenderei senza dubbi  ;)

seth1974

alura

Citazione di: seth1974 il Gennaio 03, 2005, 16:13:33
forte la S modello R ......

forte ? Per me e' una figata assurda... a livello di design non c'e' paragone con le concorrenti.... dovrebbe avere molto piu' successo... altro che serie 5 e balle varie  8)

am1

Citazione di: alura il Gennaio 03, 2005, 16:09:40

dici a me ? :o :o :o 8)

Se potessi questa la prenderei senza dubbi ;)

:o    :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-*  :D

Madbob

Citazione di: ChB il Gennaio 03, 2005, 16:00:15

La Avant ha già i 215 ... in città fa i 13,4 l/100 km --> 7,46 km/l ... ci siamo, ma non solo città fa (spero) ;)

Intendevo i records che riesci a fare col 1.2 ::)

Ok, recepito ... ma con tutti questi tuoi cambiamenti di nick è già tanto che non ti chiamo "Cavallo goloso" direttamente ;D ;D ;D ;D ;D

Si, ma una SUV/SIV/SALAMIN è più alta, ha una aereodimanica peggiore e questo fa si che in autostrada ed in statale consumi molto ... e cmq la SIV/SUV/SAV non avrà di certo le 215 R16 (o R17) a sto punto, ma qualcosa di più, tipo 235.

Col 1.2 non faccio nessun record, 15 con un litro e no nandando piano, con la Punto I dotata del 1.1cc facevo molto di più.

Cambiamenti di nick? Cambiato solo una volta, caro, ma stai entrando anche tu nel turbine dell'imprecisione ...   8) :P
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Madbob

Citazione di: alura il Gennaio 03, 2005, 16:15:20

forte ? Per me e' una figata assurda... a livello di design non c'e' paragone con le concorrenti.... dovrebbe avere molto piu' successo... altro che serie 5 e balle varie  8)

Te l'appoggio in pieno  :D ;) (anche se una anche la Crosswagon non è male ...  ::) :P)

ChB

Citazione di: Madbob/Dufour il Gennaio 03, 2005, 16:21:07

Si, ma una SUV/SIV/SALAMIN è più alta, ha una aereodimanica peggiore e questo fa si che in autostrada ed in statale consumi molto ... e cmq la SIV/SUV/SAV non avrà di certo le 215 R16 (o R17) a sto punto, ma qualcosa di più, tipo 235.

Ma ti davo praticamente ragione ... ah, le 235 sono le gomme della A4 Avant se prendi i 17" ...

Tra l'altro, la differenza tra Allroad e A6 Avant (vecchia) è di 0,9 l/100 km ... e 60 kg in più per la Allroad ;D

Citazione
Col 1.2 non faccio nessun record, 15 con un litro e no nandando piano, con la Punto I dotata del 1.1cc facevo molto di più.

Beh, sempre di più dei rilevamenti delle riviste ... è, vocabolario alla mano, un record :P

Citazione
Cambiamenti di nick? Cambiato solo una volta, caro, ma stai entrando anche tu nel turbine dell'imprecisione ...   8) :P

Che te devo dì ... se non che "chi va con lo zoppo, impara a zoppare" ... visto chi frequento, per osmosi, mi sto pian piano rovinando e imprecisizzando ::) ;D

Madbob

Citazione di: ChB il Gennaio 03, 2005, 16:41:35
Che te devo dì ... se non che "chi va con lo zoppo, impara a zoppare" ... visto chi frequento, per osmosi, mi sto pian piano rovinando e imprecisizzando ::) ;D

Beh, se vieni con me, ti faccio imparare a zappare ...  :P ;D

ChB

Citazione di: Madbob/Dufour il Gennaio 03, 2005, 16:45:01

Beh, se vieni con me, ti faccio imparare a zappare ...  :P ;D

No, si dice "t'imparo a zappare" ;D ;D ;D

PS: non me ne vogliano gli "altri" :o