Astra 2.0 T vs A3 TFSI vs Megane Sport vs Golf GTI

Aperto da alura, Novembre 18, 2004, 12:25:23

ChB

Citazione di: Madbob/Dufour il Novembre 18, 2004, 16:57:54

Beh, un interista non può che sucitare simpatia e che altro? Gli antipatici son solo quelli che vincono, quindi noi siam simpaticissimi  :'(

No, è questione di (ex)gemellaggi ... ;D

CitazioneA proposito, siam andati ancora OT, mi sa che Alura ci spacca il culo  ;D

E chi se freBEEP ;D ;D ;D ;D
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

vatanen

Citazione di: alura il Novembre 18, 2004, 16:02:37

1187 per l'esattezza...  ;D

costava 38 milioni 10 anni fa?? :o :o alla faccia dei prezzi delle auto aumentati negli anni....

p.s.comunque li valeva tutti!! ;)
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

alberto

Citazione di: mauring il Novembre 18, 2004, 16:00:34

Ne sa qualcosa quello che anni fa col sole in fronte ha invaso la mia corsia imboccando la strada e gli ho aperto la fiancata della Tipo rompendomi la freccia sinistra e strisciando appena il paraurti :P ;D

Vabbè... mio padre (e da qualche parte ci son le foto) fece un frontale con una ritmo... la 500 ha continuato a girare per oltre 15 anni, la Ritmo non arrivò con le sue ruote neanche dal demolitore... ;) ;) ;)

Questo come quanto scritto dal buon Mau non significa un beneamato... ;) ;) ;)
In entrambe le occasioni per qualcuno San Culo ha fatto un lavoro migliore che per qualche altro... ;D ;D ;D

alura

Citazione di: vatanen il Novembre 18, 2004, 19:07:48

costava 38 milioni 10 anni fa?? :o :o alla faccia dei prezzi delle auto aumentati negli anni....

p.s.comunque li valeva tutti!! ;)

38000 marchi...
Kia Sorento = Oso nei Kart

Madbob

Citazione di: alura il Novembre 22, 2004, 17:51:24

38000 marchi...

Che al cambio fanno 37.620.000 Lire ... non è che cambia molto ...  ::) ;)
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

kaos

Al cambio dei tempi?
Beh comunque mi sembra che non fosse un prezzo così esagerato per quello che offriva.
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

alura

Citazione di: Madbob/Dufour il Novembre 22, 2004, 17:57:44

Che al cambio fanno 37.620.000 Lire ... non è che cambia molto ...  ::) ;)

Al cambio di quando ? Mi sembra che ai tempi venisse intorno ai 29 milioni per il 2.0 GSI. Io la pagai circa 31 milioni a fine finanziamento (10 milioni in 18 mesi). Il tutto se la memoria non mi inganna, naturalmente.

Madbob

Citazione di: alura il Novembre 22, 2004, 18:01:24

Al cambio di quando ? Mi sembra che ai tempi venisse intorno ai 29 milioni per il 2.0 GSI. Io la pagai circa 31 milioni a fine finanziamento (10 milioni in 18 mesi). Il tutto se la memoria non mi inganna, naturalmente.

E che ne sò del cambio dei tempi io!  :P

Parlo del cambio fisso in vigore dall'entrata dell'Euro  ::) ;)

Cmq nel 93 (credo) il cabio era di circa 750/780 ... non sò quando l'hai presa tu ... resta il fatto che cmq in Germania non era proprio a buon mercato (per loro 38.000 Marchi erano e 38.000 Marchi restano  ;))
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

alura

Citazione di: Madbob/Dufour il Novembre 22, 2004, 18:05:01

E che ne sò del cambio dei tempi io!  :P

Parlo del cambio fisso in vigore dall'entrata dell'Euro  ::) ;)

Cmq nel 93 (credo, forse era il 94) il cabio era di circa 750/780 ... non sò quando l'hai presa tu ... resta il fatto che cmq in Germania non era proprio a buon mercato

L'ho presa nel 93... 38000 x 750 = 28'500'000.... certo che siete degli scassacazzo quando vi mettete  :P

Citazione di: Madbob/Dufour il Novembre 22, 2004, 18:05:01
(per loro 38.000 Marchi erano e 38.000 Marchi restano  ;))

E tu lo sai che l'acqua calda non e' fredda ?  ::) ::) ::) :P

kaos

Citazione di: alura il Novembre 22, 2004, 18:09:36

L'ho presa nel 93... 38000 x 750 = 28'500'000.... certo che siete degli scassacazzo quando vi mettete  :P

Beh abbiamo un certo Chbiiiiiiiiiiiiiii, poi c'è un Raveeeeeeeeeen....fan già loro, noi che centriamo (anche tu Homeeeerrrrrrrrr, pensavi di sfuggire eh?  :P :P :P )
:-* :-* :-* :-*
         ;D
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.