7 orientali per una sportiva

Aperto da Nickee, Novembre 18, 2004, 22:46:35

Quale tra queste sportive vorreste possedere

T Celica
1 (2.7%)
S Impreza
11 (29.7%)
N 350z
15 (40.5%)
M Lancer EVO
8 (21.6%)
M RX8
9 (24.3%)
H Coupé
2 (5.4%)
H S2000
19 (51.4%)

Totale votanti: 37

Le votazioni sono chiuse: Novembre 21, 2004, 22:46:35

Miki Biasion

Citazione di: Cizu il Novembre 19, 2004, 14:06:02
poi non dico che la s2000 faccia schifo, anzi, ad avercene.... pero' si ritorna a quello che ho detto io, non ha speranze contro la evo ;)

In un tratto guidato mi sà proprio che tu c'hai ragione, ma tanto non la comprerei per farci le gare ;)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Nickee

oopss...in caso di parita che si fA? un altro voto mi serve!

Lupo

S2000 e RX8...
Mi piace girare alto!!!  ;) ;) 8) 8) 8)
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

THE KAISER

Comunque questa è la mia classifica personale:
1 N 350z
2 H S2000
3 M RX8
4 S Impreza/M Lancer EVO
5 T Celica 
6 H Coupé

Comunque la celica mi piace molto,certo che confrontarla con altre bestie con quasi cento cavalli in + e la trazione nei posti giusti...il risultato è inevitabile.La  hiunday invece non la prenderei mai in considerazione,ma la colpa è dei motori blandi.
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

vatanen

la subaru solberg,quella con differenziali regolabili ecc per il rumore favoloso e per tirare....la s2000 per fare i deraponi fuori dai tornanti,portarci qualche passera in giro e dar paga a tutti in pista!! 8)
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

Emi

evo 8. come si fa a votare le altre?
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

alura

Citazione di: Emi il Novembre 22, 2004, 09:09:56
evo 8. come si fa a votare le altre?

bastava cliccare sui quadratini desiderati :P ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

Emi

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin