Piccole modifiche...

Aperto da alura, Novembre 09, 2004, 22:13:21

alura

...ho fatto alcune modifiche alla barra a sx. Vediamo se va un po' piu' veloce. Fatemi sapere.
Kia Sorento = Oso nei Kart

vatanen

adesso appena entro nel sito non mi da la barra e nemmeno mentre sto scrivendo!!sono queste le modifiche o sono effetti collaterali?? ::) ;)
sembra più veloce a caricar la pagina dopo aver scritto un post..
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

alura

Citazione di: vatanen il Novembre 09, 2004, 22:24:14
adesso appena entro nel sito non mi da la barra e nemmeno mentre sto scrivendo!!sono queste le modifiche o sono effetti collaterali?? ::) ;)
sembra più veloce a caricar la pagina dopo aver scritto un post..

e' voluto... e sono pure gli effetti collaterali  ;D... l'elenco dei post non letti appare solo nell'indice e quando si leggono i messaggi. Cioe' quando serve  ;)

vatanen

Citazione di: alura il Novembre 09, 2004, 22:26:53

e' voluto... e sono pure gli effetti collaterali  ;D... l'elenco dei post non letti appare solo nell'indice e quando si leggono i messaggi. Cioe' quando serve  ;)

vabbè,farò la fatica di aprire un post appena entro nel pistone per vedere lista...mah che robba... ::) ;D
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

alura

Citazione di: vatanen il Novembre 09, 2004, 22:30:27

vabbè,farò la fatica di aprire un post appena entro nel pistone per vedere lista...mah che robba... ::) ;D

rimesso nella home page... in effetti li serve... solo per gli utenti registrati ovviamente ;)

monnezza

molto meglio.
è molto più performante

marcolino

è senza dubbio molto più veloce
Volvo S60 2.4t
Nissan 350z
MB Slk 320
Suzuki gsx r 1.000 '03

Homer

Ah ecco...allora non avevo lasciato il cervello nel letto stamattina...vediamo sotto carico come funzica!
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Emi

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin