x Tutti gli utenti: Popup blocker

Aperto da alura, Ottobre 20, 2004, 09:51:10

alura

Provo a ripeterlo perche' mi pare sia stato disperso il messaggio

Per far apparire le miniature delle foto inserite con:

[img]<link>[/img]

dovete consentire al browser di aprire i popup generati da ilpistone.com. Quando infatti premete post, se esistono dei tag di quel tipo, viene aperta una finestrellina che consente al nostro server di creare le miniature. Se i popup vengono bloccati apparirà sempre l'immagine:

In particolare succede a chi evidentemente ha installato la SP2 di windows xp che include un popup blocker.
Kia Sorento = Oso nei Kart

ZizzaniaMan_Eccezzziunale

Io li ho disattivati sia dalla barra di Google che dalle opzioni di IE ma mi esce sempre la finestrella "Immagine esterna" :-\ :'(
Non vendo sogni, ma solide realtà.

Madbob

Citazione di: alura il Ottobre 20, 2004, 09:51:10
Provo a ripeterlo perche' mi pare sia stato disperso il messaggio

Per far apparire le miniature delle foto inserite con:

[img]<link>[/img]

dovete consentire al browser di aprire i popup generati da ilpistone.com. Quando infatti premete post, se esistono dei tag di quel tipo, viene aperta una finestrellina che consente al nostro server di creare le miniature. Se i popup vengono bloccati apparirà sempre l'immagine:

In particolare succede a chi evidentemente ha installato la SP2 di windows xp che include un popup blocker.

Io non ci ho capito niente (per mia ignoranza); faccio una prova, ditemi se qualcosa non va:

Tutto ok?

Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

La tua OK, sono le mie che vengono postate con quel riquadro :-\

Walter

Citazione di: Madbob/Dufour il Ottobre 20, 2004, 15:32:01

Io non ci ho capito niente (per mia ignoranza); faccio una prova, ditemi se qualcosa non va:

Tutto ok?

Perfect ;D!

Cizu

ma a me non me le ha mai fatte vedere le popup
Pubblicità per me: http://www.cavallore.it

alura

Citazione di: Cizu il Ottobre 20, 2004, 15:53:42
ma a me non me le ha mai fatte vedere le popup

gngnngnnggngnnnn

solo se usi img /img mettendo una jpeg....
Kia Sorento = Oso nei Kart

Madbob

Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita