+++ Nuovo Pistone: leggere tutti

Aperto da alura, Ottobre 14, 2004, 15:57:24

junta

Sempre più bello... solo questo posso dire.

Un grazie ad Alura x tutte le richieste che ha soddisfatto in una sola giornata!!!

Solo una domanda: mi pareva di aver capito che potevo inserire anche immagini che ho io nel mio pc... è vero? ... e nel caso come si fa??
Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... -

C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici

alura

Citazione di: junta il Ottobre 15, 2004, 17:30:03
Solo una domanda: mi pareva di aver capito che potevo inserire anche immagini che ho io nel mio pc... è vero? ... e nel caso come si fa??

Questa funzione sarà abilitata in futuro (prossimo)  ;)
Kia Sorento = Oso nei Kart

marcolino

Devo dire che all'inizio il sito mi aveva lasciato un po' disorientato, ma ora che ho imparato a usarlo, lo apprezzo molto più del precedente.

Bravo Webmaster bel lavoro!
Volvo S60 2.4t
Nissan 350z
MB Slk 320
Suzuki gsx r 1.000 '03

junta

... allora in un prossimo futuro posterò la foto del collega che ho avuto con me ieri  ;) Grazie  :)
Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... -

C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici

stella

Scusami Genioweb, perchè quando faccio per rispondere delle volte mi si apre una piccola finestra in alto sulla sx dello shermo, che poi dopo pochi secondi scompare da sola, e dove devo scvrivere la risposta è quel quadro piccolo "risposta veloce" (senza le faccine e tutte le solite opzioni)? :-\

alura

Citazione di: stella il Ottobre 15, 2004, 18:23:40
Scusami Genioweb, perchè quando faccio per rispondere delle volte mi si apre una piccola finestra in alto sulla sx dello shermo, che poi dopo pochi secondi scompare da sola, e dove devo scvrivere la risposta è quel quadro piccolo "risposta veloce" (senza le faccine e tutte le solite opzioni)? :-\

La risposta alla tua domanda e' nel primo post di questo thread....

La risposta veloce la puoi usare, se vuoi. Se no usi cita e rispondi che usano il metodo tradizionale...
Kia Sorento = Oso nei Kart

tappo

with compliments, alura :D :D :D

all'inizio ero un pò spaesato, ma adesso ho capito il funzionament ;)

per il momento nessuna critica (e come si potrebbe criticare un lavoro del genere, semplicemente perfetto e bellissimo ;))
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

Homer

Ora è davvero stupendo!!! Grazie SuperWebMaster!!!
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Evolution

Wow, ke bello! All'inizio sono rimasto un po' spaesato, non me l'aspettavo :D Ci devo fare l'occhio. Cmq veramente complimenti..... ;)

P.S: ma qualke faccina nuova?

lothar

Ciao a tutti, sono appena arrivato da Crescentino (VC), o meglio, sono arrivato stanotte alle 2.00, mi sono svegliato da poco e ho acceso il computer. Credevo di aver sbagliato sito, poi ho visto il logo e mi sono tranquillizzato. Prime impressioni: c'è un netto miglioramento grafico, per le funzioni vedrò di rispondere la prossima settimana (i tempi a mia disposizione per computer/casa sono quelli che sono, attualmente). Comunque complimenti, al primo impatto sembra un sito serio  :P :P :P ;D ;D ;D Cavolo, le faccine sono diventate inglesi...

ZizzaniaMan_Eccezzziunale

Non vendo sogni, ma solide realtà.

gotenx

con mozilla firefox i testi non vanno a capo, ma devi scorrere verso dx la barra.
Ciò non succede con I.e.
"La mente che si apre ad una nuova idea non torna mai alla dimensione precedente" A.Einstein

"anche il culo" Cicciolina

lothar

Citazione di: ZizzaniaMan/Eccezzziunale il Ottobre 16, 2004, 15:13:27
Uelà, bentornato Lotha ;)
Ciao zizzà, mi mancate molto, spero che al più presto possa ricollegarmi più frequentemente. Tra l'altro credo che la prossima settimana non possa tornare a casa... mi toccherà vagabondare a Torino.

più tardi mi ricollego, devo accompagnare mia figlia agli scout, poi oggi è il compleanno di mio figlio con relativa visita parenti. A più tardi

ZizzaniaMan_Eccezzziunale

Citazione di: gotenx il Ottobre 16, 2004, 15:25:55
con mozilla firefox i testi non vanno a capo, ma devi scorrere verso dx la barra.
Ciò non succede con I.e.

Anche con il mio amato Opera :'( :'( infatti ho ripreso a utilizzare IE, ma solo per ilPistone, per il resto Opera rulez 8)
Non vendo sogni, ma solide realtà.

marcolino

La mia domanda non è assolutamente provocatoria, ma qualcuno mi può/vuole spiegare perchè adottare browser diverso da quanto già incluso con WIN, visto che mi sembra essere quello che "dovrebbe" dare meno problemi di compatibilità?
Giuro che è una curiosità derivante semplicemente dalla mancanza di esperienza diretta con altri browser.
Volvo S60 2.4t
Nissan 350z
MB Slk 320
Suzuki gsx r 1.000 '03