M3 smg , come mai si svaluta così tanto ?

Aperto da seth1974, Ottobre 12, 2004, 17:13:00

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

X53.0dany

Citazione di: Cizu il Ottobre 13, 2004, 10:01:17
che le definizioni "modaioli" e "fighetti della domenica" possano spiegare questa tendenza??  

Tutto sommato la M3 risulta la + sfruttabile del lotto con un motore + contenuto rispetto alle concorrenti...

ChS

Citazione di: &re@ il Ottobre 13, 2004, 08:56:16
Vedi, basta toccare le corde giuste per stufare... chi di spada ferisce, di spada perisce.
Sai che cazzo me ne frega, per me può continuare in eterno. Io provo a darci un taglio ma se qualcuno continua non finiamo mai, contenti voi contenti tutti.

&re@

Evviva, allora siamo tutti contenti  ;D
Che bel sito il Pistone  8)

Emi

si cizu hai ragione, credo che una elise sia un discreto assegno circolare....
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Miki Biasion

Citazione di: Emi il Ottobre 13, 2004, 11:56:21
si cizu hai ragione, credo che una elise sia un discreto assegno circolare....

Penso anche io, anche se ho idea che tengano maggiormente il valore le prime serie rispetto alle ultime...
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Emi

anche se io prenderei l'ultima....nera con i cerchi oro.......arf ;D
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

seth1974

Citazione di: Miki Biasion il Ottobre 13, 2004, 12:00:08
Penso anche io, anche se ho idea che tengano maggiormente il valore le prime serie rispetto alle ultime...

mica tanto , anche le 111 tengono di brutto.

X53.0dany

ho dato un'occhiata ed effettivamente la m3 del 2002 con smg e navigatore costa sui 50.000 del 2003 sui 55.000. Quindi perde di colpo 15.000 euro circa (escluso sconto) e poi 5.000 l'anno...

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Cizu

Citazione di: Losna il Ottobre 13, 2004, 12:11:05
tengono il valore TUTTE, come le catheram seven.
Il motivo penso vada ricercato in due fatti molto semplici: le comprano solo veri appassionati, che le tengono bene, e i chilometraggi sono per forza di cose bassi.

si pero' IMHO comprare una elisa o una vasca da bagno usata e' sempre un terno al lotto.

sono cose che richiedono una buona manutenzione e non si sa mai....
Pubblicità per me: http://www.cavallore.it

seth1974

personalmente sarei molto più sicuro acquistando una elisa di seconda mano oppure una seven che una M3 , le prime due sono auto da appassionti che si sa vengono normalmente trattate con i guanti bianchi.
la seconda ad esempio è la tipica auto che unisce sia appassionati veri sia ignobili sboroni con rolex d'oro al polso e catenona al collo.
magari i primi la usano anche bene , i secondi non so.....

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Emi

comunque se mai riuscirò a comprare una elisa vi farò sapere! ::)

E la farò guidare al losna non come fa qualche signore in S2000 che snobba dei veri appassionati! ;D

Miki Biasion

Citazione di: seth1974 il Ottobre 13, 2004, 12:03:42
mica tanto , anche le 111 tengono di brutto.

Beh ma la 111 S è una versione particolare, che ha avuto pure la Mk1 ;)

Citazione di: Losna il Ottobre 13, 2004, 12:11:05
tengono il valore TUTTE, come le catheram seven.
Il motivo penso vada ricercato in due fatti molto semplici: le comprano solo veri appassionati, che le tengono bene, e i chilometraggi sono per forza di cose bassi.

Su questo sono d'accordissimo, ho solo detto che penso che le Mk1 tengano, o meglio, siano destinate a tenere di più. Non ricordo dove l'ho letto ma pare che si stiano rivalutando parecchio, le Mk1 :)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"