M3 smg , come mai si svaluta così tanto ?

Aperto da seth1974, Ottobre 12, 2004, 17:13:00

Emi

Citazione di: Claudio53 il Ottobre 13, 2004, 14:10:47
PS Ha i mai visto l'Eurotax per la Honda S2000  ???
Ci sono due libretti, oro per le S2000 non guidate da Emi e Losna, e uno nero per quelle... insomma ci siamo capiti  :o

Azz non sapevo....... ;D ;D ;D

Solo un'osservazione, le minacce velate e non  non mi sono mai piaciute, se vi volete minacciare, sparare, prendere a schiaffoni fatelo pure, ma per farlo ci sono i pm, evitate di usare il forum per dire ti spacco qui o ti rompo li.
Se vi volete rompere il culo incontratevi e rompetevelo, ma evitatate di scassare la minchia sul forum.
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

alberto

Emi stai buonino.... :P :P :P Io non ho minacciato nessuno... son minuto e non  mi piacere fare a botte...

D'altronde ho visto tanta gente che comportandosi come il nostro sgradito ospite le ha prese di santa ragione...

Emi

non sto buonino perchè son cose che mi stanno sul cazzo, per cui mi rivolgo INDISTINTAMENTE a tutti quelli coinvolti in questa "rissa" virtuale, smettetela.
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

alberto

Citazione di: Emi il Ottobre 13, 2004, 14:56:38
non sto buonino perchè son cose che mi stanno sul cazzo, per cui mi rivolgo INDISTINTAMENTE a tutti quelli coinvolti in questa "rissa" virtuale, smettetela.

Emi... take it easy... dai... c'abbiamo uno da menare un po' per l'aia e PROPRIO TU ti tiri indietro... MA dai... minaccialo di sgommargli addosso col 500 con le chiodate ;) ;) ;)

Comunque, ripeto, la mia era una domanda seria...

Cizu

Pubblicità per me: http://www.cavallore.it

Madbob

Citazione di: Gabri343 il Ottobre 13, 2004, 01:45:00
Il tuo sarcasmo direi che ha stufato, prenditi una rivista di auto usate e guardali tu stesso i prezzi fenomeno

A parte che è la prima volta che ti rispondo ... grazie del Fenomeno, solo Ronaldo ha potuto fregiarsi di cotanta gloria nel nome! Sono commosso!
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Emi

Citazione di: Losna il Ottobre 13, 2004, 14:58:12
quoto.  ogni tanto mi sembri quasi una persona seria, Emi... ;)

fare il coglione non vuol dire necessariamente esserlo.... ;)

Emi

Citazione di: Com.Winchester il Ottobre 13, 2004, 15:00:02
Emi... take it easy... dai... c'abbiamo uno da menare un po' per l'aia e PROPRIO TU ti tiri indietro... MA dai... minaccialo di sgommargli addosso col 500 con le chiodate ;) ;) ;)

Comunque, ripeto, la mia era una domanda seria...

Commissà siete arrivati ad un livello che mi ha infastidito, comunque per me discorso chiuso. ;) :)

ChS

Citazione di: Com.Winchester il Ottobre 13, 2004, 14:54:15
Emi stai buonino.... :P :P :P Io non ho minacciato nessuno... son minuto e non  mi piacere fare a botte...

D'altronde ho visto tanta gente che comportandosi come il nostro sgradito ospite le ha prese di santa ragione...
Allora ti aspetto

alberto

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

X53.0dany

Cizu

Pubblicità per me: http://www.cavallore.it

Emi

Gabri

lo ripeto a te così come l'ho detto agli altri coinvolti,
la smetti per cortesia? Mandatevi i pm, incontratevi e spaccatevi il culo, prendetevi a calci pugni e morsi, MA NON ROMPETE I COGLIONI SUL FORUM con ste cazzo di storie!
A me non interessa sapere chi è più forte di chi se interessa a voi incontratevi ma finitela.

Grazie