L'optional che vorreste sempre sulla vostra auto

Aperto da X53.0dany, Ottobre 13, 2004, 10:22:43

Quale tra questi?

Cambio automatico/sequenziale
6 (25%)
Navigatore con monitor
3 (12.5%)
Interni in pelle
2 (8.3%)
Tetto apribile
2 (8.3%)
PDC
0 (0%)
Pneumatici di grossa taglia
8 (33.3%)
Sistema audio professional
3 (12.5%)

Totale votanti: 24

ChB

Citazione di: diabolik82 il Ottobre 13, 2004, 11:28:51
Perchè secondo te sta lui perchè è bello e intelligente? ::)

E che il fatto che sia il figlio di uno dei Pooh sia inifluente? ::)

Diabo, si discuteva tra l'ultimo successo, di cui non me ne frega niente, e l'ultima conquista, che è già più interessante ... e il famoso adagio "'sta con tizio? fa niente, non son geloso" dove lo lasciamo? ;D ;D ;D
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

diabolik82

Citazione di: ChB il Ottobre 13, 2004, 11:39:08
Diabo, si discuteva tra l'ultimo successo, di cui non me ne frega niente, e l'ultima conquista, che è già più interessante ... e il famoso adagio "'sta con tizio? fa niente, non son geloso" dove lo lasciamo? ;D ;D ;D

Era per rimarcare che le donne tra "Brutto e ricco/Bello e povero" non si pongono molti problemi di scelta ::)

Anche Miki se avesse una Ferrari ciulerebbe come un riccio! ;D ;D

ChB

Citazione di: diabolik82 il Ottobre 13, 2004, 11:41:49
Era per rimarcare che le donne tra "Brutto e ricco/Bello e povero" non si pongono molti problemi di scelta ::)

Luogo comune, ma spesso suffragato dai fatti 8) :o ;D

CitazioneAnche Miki se avesse una Ferrari ciulerebbe come un riccio! ;D ;D

Che ne sai? Lui ha la camicia hawaijana, che è un buon inizio e che permette di difendersi più che decorosamente :P ;D
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

Emi

Citazione di: ChB il Ottobre 13, 2004, 11:43:46
Luogo comune, ma spesso suffragato dai fatti 8) :o ;DChe ne sai? Lui ha la camicia hawaijana, che è un buon inizio e che permette di difendersi più che decorosamente :P ;D

e quando si toglie le mutande il decoro aumenta!
il problema è solo se se le toglie vicino alla foffa ford...li cala di brutto ;D
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

diabolik82

Citazione di: ChB il Ottobre 13, 2004, 11:43:46
Che ne sai? Lui ha la camicia hawaijana, che è un buon inizio e che permette di difendersi più che decorosamente :P ;D

Ma se  corteggia il uolt mandandogli MMS a torsi nudo :-X :-X :-X ::) ;D ;D

ChB

Citazione di: diabolik82 il Ottobre 13, 2004, 11:45:47
Ma se  corteggia il uolt mandandogli MMS a torsi nudo :-X :-X :-X ::) ;D ;D

Depistaggio ... chiamasi depistaggio ::) ::) ;D ;D

stella

Io avrei votato ESP sicuramente, ma non c'è l'opzione! ???
Allora, gomme larghe! :-*

X53.0dany

Citazione di: stella il Ottobre 13, 2004, 11:50:04
Io avrei votato ESP sicuramente, ma non c'è l'opzione! ???
Allora, gomme larghe! :-*

e ma l'esp ormai è di serie quasi ovunque...

stella

Citazione di: X53.0dany il Ottobre 13, 2004, 11:52:00

E' vero! :-[ ;D

Pensavo in senso assoluto tra 'questo' o 'quello'. ;)

Losna

Cizu

Citazione di: X53.0dany il Ottobre 13, 2004, 11:52:00

e talvolta pure obbligatorio, perche' non si puo' disattivare o tutt'al piu' si riattiva da solo  >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:(
Pubblicità per me: http://www.cavallore.it

Vanquish

Ho marcato "interni in pelle" anche se la mia prima scelta sarebbe stata "cambio automatico" per due motivi: 1) nessuno li aveva votati, 2) li trovo molto più pratici della stoffa poichè sono più resistenti, si puliscono molto facilmente, garantiscono un maggior comfort e danno all'auto tutto un altro aspetto. Non c'è storia, per me, valgono tutti i soldi che costano.

Dicevo che la mia prima scelta sarebbe stata l'automatico semplicemente perchè ce l'ho sulla Prius (tra l'altro il mio è CVT) e lo trovo di una comodità mostruosa oltreché apprezzarne l'aumento sul fronte sicurezza. Mani sempre e comunque sulla corona del volante, attenzione massima sulla strada, tempi di reazione inferiori in situazioni impreviste. Insomma, credo sia l'optional per eccellenza. IMHO

Ciao!

Miki Biasion

Citazione di: diabolik82 il Ottobre 13, 2004, 11:41:49
Anche Miki se avesse una Ferrari ciulerebbe come un riccio! ;D ;D

Prrrrrrrtttttttt :P :P :P Pensa per te và :P :P :P :P :P :P :P

Citazione di: ChB il Ottobre 13, 2004, 11:46:34
Depistaggio ... chiamasi depistaggio ::) ::) ;D ;D

Eccolo meno male  ;) ;) :) :) :-*
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

am1

dando per scontato abs aria cond e chessò, vetri elettrici o cose del genere, per me la macchina base ha PELLE e CAMBIO SEQUENZIALE. Esempio: piuttosto che prendere una Focus base, preferisco una Fiesta con tutti quegli accessori..

Miki Biasion

Citazione di: Vanquish il Ottobre 13, 2004, 12:01:56
Dicevo che la mia prima scelta sarebbe stata l'automatico semplicemente perchè ce l'ho sulla Prius (tra l'altro il mio è CVT) e lo trovo di una comodità mostruosa oltreché apprezzarne l'aumento sul fronte sicurezza. Mani sempre e comunque sulla corona del volante, attenzione massima sulla strada, tempi di reazione inferiori in situazioni impreviste. Insomma, credo sia l'optional per eccellenza. IMHO

Ciao!

Non sono d'accordo ;D ;D ;D ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"