L'optional che vorreste sempre sulla vostra auto

Aperto da X53.0dany, Ottobre 13, 2004, 10:22:43

Quale tra questi?

Cambio automatico/sequenziale
6 (25%)
Navigatore con monitor
3 (12.5%)
Interni in pelle
2 (8.3%)
Tetto apribile
2 (8.3%)
PDC
0 (0%)
Pneumatici di grossa taglia
8 (33.3%)
Sistema audio professional
3 (12.5%)

Totale votanti: 24

X53.0dany

Citazione di: jagitalia il Ottobre 13, 2004, 12:05:02
dando per scontato abs aria cond e chessò, vetri elettrici o cose del genere, per me la macchina base ha PELLE e CAMBIO SEQUENZIALE. Esempio: piuttosto che prendere una Focus base, preferisco una Fiesta con tutti quegli accessori..

Tu Jag in fatto di optional hai compiuto il piu' grande peccato esistente:

NON HAI PRESO IL PACCHETTO SPORTIVO SULL' X5
;D

seth1974

bha , il mfiagear ha sdei ventaggi in effetti......per chi guida da pensionato ( scusassero neh ? )

diabolik82

Citazione di: X53.0dany il Ottobre 13, 2004, 12:09:04
Tu Jag in fatto di optional hai compiuto il piu' grande peccato esistente:

NON HAI PRESO IL PACCHETTO SPORTIVO SULL' X5
;D

Perchè X5-Sportivo è un ossimoro ;D

alura

Citazione di: seth1974 il Ottobre 13, 2004, 12:09:37
bha , il mfiagear ha sdei ventaggi in effetti......per chi guida da pensionato ( scusassero neh ? )

senza esagerare, questo mi pare lampante...  ;)
Kia Sorento = Oso nei Kart

X53.0dany

Citazione di: Miki Biasion il Ottobre 13, 2004, 12:05:58
Non sono d'accordo ;D ;D ;D ;D

miki su tutte le auto risparmierà sempre 2.000 euro di cambio sequenziale, non ne vuole proprio sapere  ;D

Vanquish

Citazione di: Miki Biasion il Ottobre 13, 2004, 12:05:58
Non sono d'accordo ;D ;D ;D ;D

Se così non fosse, quando viaggio solo, mi preoccuperei!!!  ;D

Altro discorso se sul sedile passeggero c'è LA ....................................................................... pizza! :P  ;D ;)

Miki Biasion

Citazione di: X53.0dany il Ottobre 13, 2004, 12:10:30
miki su tutte le auto risparmierà sempre 2.000 euro di cambio sequenziale, non ne vuole proprio sapere  ;D

Io veramente mi riferivo alla sua frase riguardo il tenere entrambe le mani sul volante, visto che il cambio automatico te ne libera una..  ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Miki Biasion

Citazione di: Vanquish il Ottobre 13, 2004, 12:16:00
Se così non fosse, quando viaggio solo, mi preoccuperei!!!  ;D

Altro discorso se sul sedile passeggero c'è LA ....................................................................... pizza! :P  ;D ;)

Ohhh meno male, con te non c'è stato bisogno di spiegazioni ;D ;D ;D ;D ;)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

flower

...ho votato navigatore....
mi perdo facilmente e sclero tantissimo quando vado in posti che non conosco e devo fare attenzione sia al modo di guida degli altri che alle strade....
con il navigatore sono anche più tranquillo nel caso sbagliassi strada....tanto prima o poi mi porta a destinazione  8)
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

X53.0dany

Citazione di: flower il Ottobre 13, 2004, 12:56:15
...ho votato navigatore....
mi perdo facilmente e sclero tantissimo quando vado in posti che non conosco e devo fare attenzione sia al modo di guida degli altri che alle strade....
con il navigatore sono anche più tranquillo nel caso sbagliassi strada....tanto prima o poi mi porta a destinazione  8)

vero... il problema è che pelle, navigatore e cambio aut li metterei sempre solo che alla fine sono almeno 7.000 euro in + che non vengono quasi considerati quando rivendi l'auto...

Vanquish

Citazione di: Miki Biasion il Ottobre 13, 2004, 12:27:47
Ohhh meno male, con te non c'è stato bisogno di spiegazioni ;D ;D ;D ;D ;)

;) Vadi tranquillo, dottò!!! ;D

X53.0dany

Citazione di: Miki Biasion il Ottobre 13, 2004, 12:27:12
Io veramente mi riferivo alla sua frase riguardo il tenere entrambe le mani sul volante, visto che il cambio automatico te ne libera una..  ;D

;D

Phormula

Nessuno, tra quelli nella lista.
Se proprio mi tocca scegliere, vado per le gomme.

albertoch

Primo in assoluto il tetto apribile, secondo il cambio automatico, terzo almeno 300 cv con la trazione posteriore. ;D

pino

Citazione di: Vanquish il Ottobre 13, 2004, 12:01:56
Ho marcato "interni in pelle" anche se la mia prima scelta sarebbe stata "cambio automatico" per due motivi: 1) nessuno li aveva votati, 2) li trovo molto più pratici della stoffa poichè sono più resistenti, si puliscono molto facilmente, garantiscono un maggior comfort e danno all'auto tutto un altro aspetto. Non c'è storia, per me, valgono tutti i soldi che costano.

Ciao!

Quoto, in effetti a parte il problema che si scaldano molto quando l'auto rimane al sole (i miei sono neri), per il resto garantiscono una igiene assoluta unendo una gratificazione estetica non indifferente, che comunque può essere soggettiva. Certo è importante che i sedili siano ben profilati.
Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign