Nuove foto 147

Aperto da Madbob, Ottobre 12, 2004, 19:00:27

Luca

Citazione di: Sporting il Ottobre 12, 2004, 21:18:32
mi sarei giocato 1000euro che dicevi cosi ;D.....

No, dai sporting... io non me lo sarei mai aspettato 8) :P :P :P ;)
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!

Sporting

molto meglio questo, il nuovo caddy GTI!!

www.autoweek.nl

bonello77

Citazione di: Aquiles il Ottobre 12, 2004, 21:29:27
imho, il frontale è decisamente più interessante; gli interni, nonostante i ritocchi restano orribili...  :-X

Orribili mi sembra proprio una parolona...io trovo che siano i più originali e sportivi-eleganti della categoria.... almeno nel vecchio nero e vecchia groffatura....

Questa nuova, come detto, mi convince meno, ma a qui a dire orribili.....
L'ignorante parla a vanvera
L'intelligente parla al momento opportuno
Il saggio parla se interpellato
Il fesso parla sempre

Madbob

Citazione di: diabolik82 il Ottobre 12, 2004, 21:28:11
Difatti nel libretto della Golf c'è scritto:

"nel caso affermiate che la 147 sia bella la vostra Golf ritornerà immediatamente al concessionario, in quanto non ne siete degni" ;D ;D ;D ;D ;D

Ecco perchè ha tutti sti problemi la mia!
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

mtbsport

Carina, hanno migliorato molto il muso che a me faceva cag...., poi un tocco di classe è il fascione nero sotto il paraurti posteriore, è una piccola cosa ma aiuta a rendere più graziosa la linea.... mi piacerebbe vederla dal vivo però  8)
ACCOUNT BLOCCATO
Utente registrato con account ''bmwsport''
http://www.ilpistone.com/smf/index.php?action=profile;u=7160

ChB

Citazione di: bonello77 il Ottobre 12, 2004, 19:23:24
Ma che è quella plasticaccia per la plancia? Golf style? Ma era stupenda quella groffatura che c'era già, qualitativamente sembrava molto migliore....

Io l'ho vista dal vivo (ma voi non leggete i miei messaggi :P) ... ma quale Golf Style, Mad ... la plancia della "nuova" è estremamente morbida, più della Golf ... io la trovo migliorata in quanto, a pari disegno (la venatura), non c'è più quell'effetto "carta vetrata" della prima 147 ... in poche parole "pollice SU" ;D ;D ;D

Poi se il Conte esclama "ma l'han fatta più filante e sportiva", vedendola, qualcosa vorrà dire 8)
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

diabolik82

Citazione di: Madbob il Ottobre 12, 2004, 23:32:32
Ecco perchè ha tutti sti problemi la mia!

L'hai capito solo adesso? :P :P :P

Fai il furbo a tenere il piede in 2 scarpe te! ;D :-*

diabolik82

Citazione di: ChB il Ottobre 13, 2004, 08:28:10
Poi se il Conte esclama "ma l'han fatta più filante e sportiva", vedendola, qualcosa vorrà dire 8)

Che non capisce una mazza? :-*

Miki Biasion

Io per il momento invece resto del mio parere, secondo me l'hanno peggiorata... la trovavo decisamente meglio prima, aspetto di vederla live..
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Cizu

a me sembra uguale  :-X :-X :-X :-X
Pubblicità per me: http://www.cavallore.it

fulltimer

Citazione di: Madbob il Ottobre 12, 2004, 19:09:56
I tappetini? Gli interni? Non riesco a capire cos'altro ci sia da guardare...  ::) :P

i denti...oppure il tubino nero aderente
ottimista..sempre e in ogni momento!