Nuove foto 147

Aperto da Madbob, Ottobre 12, 2004, 19:00:27

Danny

Non mi piacciono i cerchi....però ho trovato molte altre cose interessantissime nelle immagini postate da te... ::) ;D
We're flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.

Madbob

Citazione di: Danny il Ottobre 12, 2004, 19:03:41
Non mi piacciono i cerchi....però ho trovato molte altre cose interessantissime nelle immagini postate da te... ::) ;D

I tappetini? Gli interni? Non riesco a capire cos'altro ci sia da guardare...  ::) :P
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

diabolik82

Non mi piace per niente :(

Madbob

Citazione di: diabolik82 il Ottobre 12, 2004, 19:19:57

Bene, vuol dire che avrà successo!  :D :P
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

bonello77

Peccato che il progetto 147 nel tempo invece che migliorare è peggiorato nel tempo...

Ma che è quella plasticaccia per la plancia? Golf style? Ma era stupenda quella groffatura che c'era già, qualitativamente sembrava molto migliore....

Bene per l'abbassamento, ora è molto più "cattiva" (pensare che per la punto 3 hanno fatto esattamente l'opposto, l'hanno alzata...mah...)

Ah, dimenticavo, sembre belle le signorine  ;D
L'ignorante parla a vanvera
L'intelligente parla al momento opportuno
Il saggio parla se interpellato
Il fesso parla sempre

diabolik82

Citazione di: Madbob il Ottobre 12, 2004, 19:23:19
Bene, vuol dire che avrà successo!  :D :P

Guarda che quello è Claudio53 ::) :P

flower

...che dire...esteticamente ha guadagnato secondo me grazie a un frontale più sportivo...continua a non convincermi l'interno soprattutto la consolle centrale e la strumentazione...
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Luca

Citazione di: bonello77 il Ottobre 12, 2004, 19:23:24
Peccato che il progetto 147 nel tempo invece che migliorare è peggiorato nel tempo...

Ma che è quella plasticaccia per la plancia? Golf style? Ma era stupenda quella groffatura che c'era già, qualitativamente sembrava molto migliore....

Bene per l'abbassamento, ora è molto più "cattiva" (pensare che per la punto 3 hanno fatto esattamente l'opposto, l'hanno alzata...mah...)

Ah, dimenticavo, sembre belle le signorine  ;D
Quoto.. la linea mi piace ma non mi convince molto la plancia bicolor.... ma aspetto di vederla dal vivo.. ;)
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!

Sporting

Citazione di: diabolik82 il Ottobre 12, 2004, 19:19:57
mi sarei giocato 1000euro che dicevi cosi ;D.....

comunque semplicemente ora usa lo stesso materiale della gt..

diabolik82

Citazione di: Sporting il Ottobre 12, 2004, 21:18:32
mi sarei giocato 1000euro che dicevi cosi ;D.....

Grazie al piffero...te l'avevo già detto quando mi avevi mandato le prime foto! :P

Sporting

no, più che altro non ti sentirò mai dire che una 147 è bella!! comunque scherzo..

diabolik82

Citazione di: Sporting il Ottobre 12, 2004, 21:26:13
no, più che altro non ti sentirò mai dire che una 147 è bella!!

Difatti nel libretto della Golf c'è scritto:

"nel caso affermiate che la 147 sia bella la vostra Golf ritornerà immediatamente al concessionario, in quanto non ne siete degni" ;D ;D ;D ;D ;D

Citazione di: Sporting il Ottobre 12, 2004, 21:26:13
comunque scherzo..

Ma và?....PROOOOOOOOTTT ;D ;D :P :P

Aquiles

imho, il frontale è decisamente più interessante; gli interni, nonostante i ritocchi restano orribili...  :-X
hey gringo!!! la maquina.... VA-VA-BUMAAAA!!!

THE KAISER

bellissima!!l'hanno davvero incattivita,secondo me farà strage + di quella attuale!Migliorata su tutti i fronti,non giudico gli interni perchè bisognerebbe vedere dal vivo che effetto fanno...
comunque ho dovuto concentrarmi parecchio per riuscire a guardare la macchina...
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.