[SPY] 158 e Large !

Aperto da alura, Settembre 08, 2004, 15:18:21

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

ChB

Citazione di: alura il Settembre 08, 2004, 15:18:21
[imgt]http://www.cuorialfisti.com/IMGFORUM/939-16.JPG[/img]

Gli interni della 158 (o 157) mi sembrano finalmente decenti...

Soprattutto ben montati ;D ;D ;D ;D ;D

Seriamente, il cruscotto sembra meglio leggibile, ora e anche il resto non è male ;)
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

alura

Citazione di: ChB il Settembre 08, 2004, 15:20:21
Soprattutto ben montati ;D ;D ;D ;D ;D

Seriamente, il cruscotto sembra megli leggibile, ora e anche il resto non è male ;)

Secondo me dovrebbero rispolverare qualche nome storico per la 158 (157?) invece che un numero.... che so... Giulietta...  8)

pino

Citazione di: alura il Settembre 08, 2004, 15:21:46
Secondo me dovrebbero rispolverare qualche nome storico per la 158 (157?) invece che un numero.... che so... Giulietta...  8)

Dato che Giulietta è stato già riproposto nel '78, tra l'altro "rovinando" un po' l'immagine storica della capostipite, opterei invece per Giulia che, a mio parere, evoca maggiore grinta. In ogni caso non sono convinto che l'adozione di un nome sia la scelta più appropriata; se non altro perché tutte le marche più blasonate utilizzano delle sigle alfanumeriche.
Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign

alura

Citazione di: pino il Settembre 08, 2004, 15:27:56
Dato che Giulietta è stato già riproposto nel '78, tra l'altro "rovinando" un po' l'immagine storica della capostipite, opterei invece per Giulia che, a mio parere, evoca maggiore grinta. In ogni caso non sono convinto che l'adozione di un nome sia la scelta più appropriata; se non altro perché tutte le marche più blasonate utilizzano delle sigle alfanumeriche.

Va benissimo anche Giulia  ;D

pino

Interessante che si parli di una lunghezza attorno ai 450 cm anziché ~470...bene, bene...
Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign

Homer

Webmaster...maaaaa la Large del titolo?!  ::) ::)
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

alura

Citazione di: Homer il Settembre 08, 2004, 15:38:52
Webmaster...maaaaa la Large del titolo?!  ::) ::)

Eh  ???

Hai guardato il link che ho messo ? Guarda bene....  :P

alura

Citazione di: pino il Settembre 08, 2004, 15:34:23
Interessante che si parli di una lunghezza attorno ai 450 cm anziché ~470...bene, bene...

Questa sarebbe si una notiziona....  8)

4.70 e' veramente troppo....

Danny

Non so se avete notato, ma uno dei tre strumentini circolari è il manometro del TURBO (modello 2.4 jtd).. carino! ;D
We're flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.

alura

Citazione di: Danny il Settembre 08, 2004, 15:45:04
Non so se avete notato, ma uno dei tre strumentini circolari è il manometro del TURBO (modello 2.4 jtd).. carino! ;D

magari e' il 2.2 Turbo benza inizione diretta di GM  8)

Carino comunque... anche il pulsante "start"  ;D

bonello77

Ammazza che bello sto link!!! Stavo per segnalare le foto della 158 su italiaspeed quando ho visto questo post, moooolto più interessante...

Comunque direi: 150 confermate le idee iniziali.....Large sembra, da queste foto, molto interessante!!! Soprattutto gli interni, con quel cambio alto...molto originale...peccato che copra il display del clima  >:(

Oltretuto c'è da dire che la plancia è fatta con molto Stilo....ops stile  ;)
L'ignorante parla a vanvera
L'intelligente parla al momento opportuno
Il saggio parla se interpellato
Il fesso parla sempre

alura

Citazione di: alura il Settembre 08, 2004, 15:48:11

macche'... e' un naftopuzzone... notare fondoscala  :'(

Danny

Citazione di: alura il Settembre 08, 2004, 15:48:11

Boh, io ho detto 2.4 jtd perchè è quello che c'è scritto sul foglio bianco, dove dovrebbe esserci il cassettino portaoggetti... ;D ;D
We're flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.

diabolik82

455cm ad occhio?mmmhhh....poco....guardate la foto dove è accanto alla 166.... ::)