[SPY] 158 e Large !

Aperto da alura, Settembre 08, 2004, 15:18:21

pino

Citazione di: diabolik82 il Settembre 08, 2004, 15:52:55
455cm ad occhio?mmmhhh....poco....guardate la foto dove è accanto alla 166.... ::)

Minchia Diabo, le tue capacità estrapolative sono sconcertanti!  ;D.

Comunque 470 cm non mi sembrano proprio, credo che i 455 siano plausibili.
Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign

diabolik82

Citazione di: pino il Settembre 08, 2004, 16:18:49
Minchia Diabo, le tue capacità estrapolative sono sconcertanti!  ;D.

Comunque 470 cm non mi sembrano proprio, credo che i 455 siano plausibili.

fidati che dal vivo è ben grossa.....ben più grossa della 156...

se non sembra obesa è perchè è nera......

tony156

Molto ma molto bella sia fuori che dentro. Speriamo sia rifinita e assemblata meglio della attuale e che gli specchietti siano richiudibili sul serio e non per finta

seth1974

il prissimo che sfotte la prius dicendo che si mette in moto con il pulsante start si becca un megavirus.

monnezza

a occhio monta dei 16"?? ma sembrano mignon.
Per avere un degno effetto visivo serviranno almeno almeno cerchi da 18  :o

THE KAISER

Citazione di: seth1974 il Settembre 08, 2004, 16:29:04
il prissimo che sfotte la prius dicendo che si mette in moto con il pulsante start si becca un megavirus.
scherzi?è una figata il pulsante start ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

THE KAISER

sembra proprio che ne uscirà un bel mezzo...potrebbe essere l'erede della mia 147
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Madbob

Ma avete notato che la la chiave per l'avviamento non è più sulla plancia ma bensì nel tunnel centrale sopra al freno a mano come le Saab!!! Che tra l'altro è un "blocca cambio"  ;)
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

alura

Citazione di: Madbob il Settembre 09, 2004, 08:42:01
Ma avete notato che la la chiave per l'avviamento non è più sulla plancia ma bensì nel tunnel centrale sopra al freno a mano come le Saab!!! Che tra l'altro è un "blocca cambio"  ;)

in effetti forme e colori ricordano un po' la plancia della 9-5
Kia Sorento = Oso nei Kart

Danny

I cerchi della 157 sono da 17".... 225/50 17.

Avete notato che bello l'interno portiera della Large? Pare più bello anche di quello dell'alfona!
We're flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.

Madbob

Citazione di: Danny il Settembre 09, 2004, 09:32:25
I cerchi della 157 sono da 17".... 225/50 17.

Avete notato che bello l'interno portiera della Large? Pare più bello anche di quello dell'alfona!

In compenso i sedili fanno cagare  :-X
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

alura

la plancia un po' "integra":

Danny

Comunque è stato scritto ovunque che sarà lunga 4 metri e 70....Del resto, col passo che si ritrova, tanto compatta non può essere. Molto probabilmente sostituirà sia la 156 che la 166.... :-\
We're flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.

Madbob

Citazione di: Danny il Settembre 09, 2004, 10:56:43
Comunque è stato scritto ovunque che sarà lunga 4 metri e 70....Del resto, col passo che si ritrova, tanto compatta non può essere. Molto probabilmente sostituirà sia la 156 che la 166.... :-\

Ma sostituirà la 166 anche nei prezzi? Se è così sta freschi ...  :-\ :-X

alura

Citazione di: Danny il Settembre 09, 2004, 10:56:43

IMHO con quelle dimensioni rischia parecchio nel mercato...