- 2 punti e 144 euro di multazza ....

Aperto da seth1974, Settembre 02, 2004, 17:50:24

kaos

Citazione di: flower il Settembre 02, 2004, 23:11:30
....la prossima volta quando fai quella strada recita occhio,malocchio ...prezzemolo e finocchio....nmagari funziona contro la sfiga....per rimanere in tema Banfi ;)

Si si....è una questione di pelle......in senso epidermico?.......nooooo....di rottura di pelle, mi hai rotto le pelleeeee
;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

flower

...almeno ci si ride un pò sopra...trovo bella la fine dell'allenatore nel pallone....dove lui portato in trionfo esclama...mi avete preso per un coglione...
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

kaos

E perchè la BIZONA?
;D ;D ;D ;D ;D
"Perchè noi usiamo la bi..?" "la biro mister?" "quindi io uso la biro, il signor de sisti usa il pennarello trapattoni invece usa la penna sitlografica senza inchiostro dendro perchè invece dell'inchiostro ci sputa dendro direttamente nell'occhio del suo allenatore in seconda......ma checchechevolo centra io sto parlando della bizona..."
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

flower

...e allora la 5-5-5...o i versi di vieni avanti cretino....inimitabile. ;D ;D ;D
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero