- 2 punti e 144 euro di multazza ....

Aperto da seth1974, Settembre 02, 2004, 17:50:24

seth1974

appena ricevuto simpatica telefonata da mia moglie , il telelaser l'ha beccata . 92 Km orari con limite ai 50 ( nota bene rettilineo in mezzo al nulla ....)  
la prossima auto che le compro è il carro a vapore di cougnot , V max 15 Km orari.
che culo........

Emi

io ormai son giunto a conclusione che se devi prender la multa la prendi anche se vai a piedi >:(
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

seth1974

bho , la pagheremo tra 4 mesi...quando arriva la notifica di riduzione dei punti.

Homer

Citazione di: seth1974 il Settembre 02, 2004, 17:50:24
appena ricevuto simpatica telefonata da mia moglie , il telelaser l'ha beccata . 92 Km orari con limite ai 50 ( nota bene rettilineo in mezzo al nulla ....)  
la prossima auto che le compro è il carro a vapore di cougnot , V max 15 Km orari.
che culo........

Che buco di culo che ha avuto!!!
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

baranzo

menala, falle capire che non si deve correre e che si devono rispettare i limiti, come fai tu  ;D ;D ;D
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

seth1974

Citazione di: baranzo il Settembre 02, 2004, 17:56:32
menala, falle capire che non si deve correre e che si devono rispettare i limiti, come fai tu  ;D ;D ;D

e che ci vuoi fare , posso mica ammazzarla. ha preso la multa ? se la paga lei , ovvio.
mi spiace per i punti , al telefono era parecchio incazzata.

Emi

Citazione di: seth1974 il Settembre 02, 2004, 17:59:00
e che ci vuoi fare , posso mica ammazzarla. ha preso la multa ? se la paga lei , ovvio.
mi spiace per i punti , al telefono era parecchio incazzata.

bhè se è incazzata perchè ha perso 2 punti prendila a colpi di remo in faccia vedrai che gliene mettono almeno 15 e sarà contenta ;D ;D Si cerca di sdrammatizzare neh
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Homer

Dille che per 3km/h non ha salutato la patente per un mese e altri 200 euri (oltre a 8 punti)
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

seth1974

Citazione di: Homer il Settembre 02, 2004, 18:03:15
Dille che per 3km/h non ha salutato la patente per un mese e altri 200 euri (oltre a 8 punti)

vedrò di fare così. ma si può....io guido come un assassino a volte e mai man beccato , lei la cuzzano dopo un mese che fa quella strada......comincio a pensare che sia davvero sfigata con le auto.

diabolik82

e meno male che le hai comprato l'Altea 1.6!! ::)

se le compravi la 2.0 TDI (giusto per rimanere in casa Altea).....che dovevano fare....inseguirla con la Gallardo? ;D

flower

...oramai c'è poco da fere...questi accattoni fanno farte delle nostre spese mensili...quindi inutile prendersela.
Pensate che su una super strada dalle mie perti ci sono i velox anche di notte....limite 90....TRAFFICO 0...e loro nascosti come i banditi....bravi...buon lavoro SERVI.
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

tappo

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

Luca

Citazione di: seth1974 il Settembre 02, 2004, 17:50:24
che culo........
Ubi???
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!

am1

come me. 2 punti e 148,24 (eh si perchè la notifica costa qualche euro  ::))

(vedi thread PAP crepa)

flower

Citazione di: tappo il Settembre 02, 2004, 19:55:53
parente di Lino banfi ;D ;D ;D ;D ;D ;D

....la prossima volta quando fai quella strada recita occhio,malocchio ...prezzemolo e finocchio....nmagari funziona contro la sfiga....per rimanere in tema Banfi ;)
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero