S-vendita?

Aperto da Madbob, Luglio 05, 2004, 16:04:33

Emi

Citazione di: mauring il Luglio 05, 2004, 16:49:24
Eh gia', un gran bell'affare.....

Avrei la linea di una modesta compatta che ormai ha stufato e ce ne sono a milioni in giro, 1200cc di cilindrata in piu', la traz. anteriore anziche' posteriore, interni da malinconìa e 4 decimi di secondo persi sullo 0-100.....  Penso che correro' oggi stesso a vederla... :P :P

Ma almeno è Alfa  ;D ;D
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

seth1974

e non dimentichiamo che le Bitu sono state rinnegate da Mamma maserati .......( roba da spellare monteprezzemolo sul piazzale principale di Lambrate )

Homer

Vabbé ma che c'entra...la Bitu intanto la tieni parcheggiata in garage 364gg all'anno (365 i bisestili)...per quell'uso potresti comprarti anche uno shuttle...
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Emi

Citazione di: Homer il Luglio 05, 2004, 17:05:07
Vabbé ma che c'entra...la Bitu intanto la tieni parcheggiata in garage 364gg all'anno (365 i bisestili)...per quell'uso potresti comprarti anche uno shuttle...

Per me se gli togli le targhe ti conviene, tanto ormai le ruote son quadrate....
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Luca

Citazione di: Emi il Luglio 05, 2004, 17:06:15
Per me se gli togli le targhe ti conviene, tanto ormai le ruote son quadrate....
;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!

mauring

Citazione di: Emi il Luglio 05, 2004, 17:06:15

Tranquillo che alla prima accelerata con annessa sgommata tornano tonde con la forza centrifuga....  :P :P

P.S. : forse sabato vado a riesumarla dopo 6 mesi.....  :(

Miki Biasion

Citazione di: mauring il Luglio 05, 2004, 17:09:26
Tranquillo che alla prima accelerata con annessa sgommata tornano tonde con la forza centrifuga....  :P :P

Sei sicuro di ricordarti ancora dov'è parcheggiata? ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

THE KAISER

e ci credo che la svende,ha il radiatore sfondato ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Emi

Citazione di: mauring il Luglio 05, 2004, 17:09:26

ammesso che parta, sai i cilindri rigati......il filtro aria intasato...le pinze dei freni inchiodate  :P

THE KAISER

Citazione di: Miki Biasion il Luglio 05, 2004, 17:11:41
Sei sicuro di ricordarti ancora dov'è parcheggiata? ;D
sicuro che sia ancora li?  ;D :P
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Luca

Citazione di: Emi il Luglio 05, 2004, 17:17:42
ammesso che parta, sai i cilindri rigati......il filtro aria intasato...le pinze dei freni inchiodate  :P
Per la serie " ti auguro il meglio" :P

Emi

Citazione di: LucaGTA il Luglio 05, 2004, 17:20:45
Per la serie " ti auguro il meglio" :P

e non ho citato l'acqua nella benzina 8)

Luca

Citazione di: Emi il Luglio 05, 2004, 17:21:29
e non ho citato l'acqua nella benzina 8)
Ma bastavan già eh....  :D

diabolik82

Ammesso che ci sia ancora....

e non sia stata presa e rottamata d'ufficio da qualche amministratore ambientalista ::) :P

Emi

Citazione di: LucaGTA il Luglio 05, 2004, 17:22:16
Ma bastavan già eh....  :D
meglio abundare quam deficere  ;D