S-vendita?

Aperto da Madbob, Luglio 05, 2004, 16:04:33

Madbob

Il mercato dell'usato è completamente impazzito! Questa ne è l'esempio e non è l'unica che si trova a questi prezzi e con queste caratteristiche:

http://www.autoscout24.it/ita/detail.asp?ts=5733538&id=18719238

Questo è un'altro esempio, un pò meno eclatante, che però rende l'idea (vedere la foto: come si fa ad andare sulla neve con sta auto?  ??? Mah ... secondo me per ripartire ha aspettato che arrivasse la bella stagione a sciogliere la neve ...  ;D):

http://www.autoscout24.it/ita/detail.asp?ts=5751236&id=33586887
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

ZizzaniaMan_Eccezzziunale

Originale il secondo annuncio: "Tenuta come un oracolo indiano"
;D ;D ;D ;D ;D ;D
Non vendo sogni, ma solide realtà.

Madbob

Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Emi

Citazione di: Madbob il Luglio 05, 2004, 16:22:17
E questa?

http://www.autoscout24.it/ita/detail.asp?ts=5870721&id=21943421

Pazzesco!!! Pazzesco!

qual'è la cosa pazzesca? Forse che chi ha delle sportive le fa fuori intorno a 50 mila km??
Io credo sia normale ;)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

mauring

Non e' impazzito il mercato dell'usato, e' impazzito chi compra il nuovo ....  :P :P ;D

Emi

Citazione di: mauring il Luglio 05, 2004, 16:27:07
Non e' impazzito il mercato dell'usato, e' impazzito chi compra il nuovo ....  :P :P ;D

certo che per dare il cambio al bitu quella bella gta.....
:P
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Homer

Azz...la GTA è stupenda, anche se immantenibile...ma uno che la tiene "come un oracolo indiano" è un mito!!!
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Luca

Citazione di: Homer il Luglio 05, 2004, 16:40:35
Azz...la GTA è stupenda, anche se immantenibile...ma uno che la tiene "come un oracolo indiano" è un mito!!!
Effettivamente... se uno ha tanti $$$ può usarla solo per il fine settimana...  ::)
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!

Homer

Citazione di: LucaGTA il Luglio 05, 2004, 16:43:08
Effettivamente... se uno ha tanti $$$ può usarla solo per il fine settimana...  ::)

Si porcodiaz...23000 euro+1000 di bollo+2000 di assicurazione+consumi da transatlantico...alla fass d'a maghena da fine settimana...
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

monnezza

Citazione di: LucaGTA il Luglio 05, 2004, 16:43:08

ma bollo e assicurazione sono sempre uguali  :-\
La sportiva migliroe comunque è la Elise che anche copme mantenimento non costa molto.

Emi

Citazione di: Homer il Luglio 05, 2004, 16:44:34
Si porcodiaz...23000 euro+1000 di bollo+2000 di assicurazione+consumi da transatlantico...alla fass d'a maghena da fine settimana...

si ma se fai 15 mila km anno e vuoi una macchina da figo, considerando il delta prezzo iniziale - 23mila euris direi che per due o tre anni la usi poi la rivendi e compri una panda.....

Emi

Citazione di: monnezza il Luglio 05, 2004, 16:46:02
ma bollo e assicurazione sono sempre uguali  :-\
La sportiva migliroe comunque è la Elise che anche copme mantenimento non costa molto.

bhè ma elisa è estrema, queste sono un discreto compromesso.... ;)

Luca

Citazione di: Homer il Luglio 05, 2004, 16:44:34
Sissì... intendevo per il fine settimana proprio perchè girare con una macchina del genere comporta i suoi esborsi... :'(
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!

seth1974

ehi il prezzo è davvero ottimo ed allettante all'ennesima potenza.
se uno ha la possibilità di mantenere questo gioiellino è un vero affare. certo che su motori di questo calibro bisogna farsi consigliare davvero bene da chi ne capisce qualcosa .

mauring

Citazione di: Emi il Luglio 05, 2004, 16:28:45
certo che per dare il cambio al bitu quella bella gta.....
:P

Eh gia', un gran bell'affare.....

Avrei la linea di una modesta compatta che ormai ha stufato e ce ne sono a milioni in giro, 1200cc di cilindrata in piu', la traz. anteriore anziche' posteriore, interni da malinconìa e 4 decimi di secondo persi sullo 0-100.....  Penso che correro' oggi stesso a vederla... :P :P