Che dite? C'è qualche problema sul pistone?

Aperto da Homer, Giugno 02, 2004, 10:08:35

Homer

...come tempo di caricamento della pagina è il mio record personale  :-\ Succede con tutti i thread in cui ci son foto linkate da siti esterni...
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Luca

A me certe pagine ci mette un pacco a caricarle... do la colpa alla linea analogica ma a volte invece va come una saetta :-\
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!

bonello77

Ma è la pagina del Pt criuser 2006? Anch'io ho impiegato più di 270 secondi per visualizzarla  :o
L'ignorante parla a vanvera
L'intelligente parla al momento opportuno
Il saggio parla se interpellato
Il fesso parla sempre

Patarix

Potrebbe anche darsi che il problema di caricamento pagina dipenda anche dalla velocita' del sito dove sono presenti le foto in questione  ;)

Cmq effettivamente, a volte il Pistone va un po' lento  :-\

Saludos,
Alessandro
Panama: "Where the World meets"

am1

io ho sempre quel problema che non si apre proprio la pagina e devo fare refresh due o tre volte..

Barn

Comunque per la pagina della PT Cruiser è anche naturale che ci metta tanto ad aprirla....in realtà fa di tutto, ma veramente di tutto per evitare di mostrartela. Se poi proprio insisti..... ;D

Emi

per pagine che contengano più di due foto ho problemi anch'io.....
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

tappo

io, dove ci sono delle foto linkate, il più delle volte vedo solo delle X rosse :-\ :-\ :-\ :-\
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.