lancio una sfida....

Aperto da vigggi, Settembre 12, 2002, 21:42:09

Miki Biasion

Ecco!!
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Alfista1983

;)
Mie:
'84 Alfetta 2.0 QO Injection
'88 Alfa 75 6V 3.0 AMERICA
Family:
'02 Alfa 156 2.0 JTS 16V
'95 BMW 750i
Alfa,piacere di guida garantito A VITA!

cizu

Citazione... allegate la foto di un'auto più bella ed elegante di questa e compro una  ;D ;D

Miki Biasion

Fatto  :P
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

alberto

BIASIOOOOOOOOOOOOOOOOONNNNN?? ?? ?? ??
MA TI SEI RINCOGLIONITO DEL TUTTO?? ?? ? ?? ?? ? ? ??

Miki Biasion

Prego scusa??

baranzo

la porsche c'entra come i cavoli a merenda con il discorso dell'eleganza. se mi parli di prestazioni pure e di fruibilità di tali prestazioni non ha rivali, ma in quanto a eleganza lascia decisamente a desiderare.
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

Miki Biasion

Perchè Beppe.. la Saxo di Cizu ti pare un esempio di eleganza??  ;D

cizu

Ma non avete capito, non è la saxò, ma è l'unione della saxò e della camicia che sono un esempio di eleganza

tappo

Come fate a dire che la porsche non è elegante????!!!! voi state proprio fuori per dire che la porsche non è elegante...comprerei 10.000 volte una porsche e non una ferrari (anche perchè costa più poco ;D ;D ;D ;D)..per quanto riguarda la foto di cizu..bhe, meglio lasciare perdere..certe camicie le vendono solo in provincia di milano e latina.... ;D ;D ;D ;D ;D
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

baranzo

primo, la camicia di cizu è un tipico esempio di understatement hawaiano. infatti, alle hawaii chi gira in giacca e cravatta deve essere per forza un esibizionista.

secondo, eleganza... cos'è l'eleganza? faccio un esempio, Audrey Hepburn è l'impersonificazione dell'eleganza, della classe, dello stile, ed (a mio avviso) è bellissima. Anna Kournikova (che a voi tanto piace) forse è più bella, ma non entra nemmeno in competizione se il parametro è l'eleganza. chi sceglierei io? magari Anna, così come sceglierei una Porsche.
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)