lancio una sfida....

Aperto da vigggi, Settembre 12, 2002, 21:42:09

vigggi

... allegate la foto di un'auto più bella ed elegante di questa e compro una  ;D ;D

vigggi

...ad al capone  :o

vigggi

... al viggggì ::) ::)

Miki Biasion

Piuttosto semplice Vigggggì, questa è la 250 GTO di Nick Mason!!
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Alfista1983

questa?
Mie:
'84 Alfetta 2.0 QO Injection
'88 Alfa 75 6V 3.0 AMERICA
Family:
'02 Alfa 156 2.0 JTS 16V
'95 BMW 750i
Alfa,piacere di guida garantito A VITA!

vigggi

...le ferrari sono per i burini arrichiti  ;D ;D
.... e le alfa per i tamarri non arricchiti  8) 8)
ciao ciao

Alfista1983

E le Lancia x i vecchi bacucchi :P :P
Mie:
'84 Alfetta 2.0 QO Injection
'88 Alfa 75 6V 3.0 AMERICA
Family:
'02 Alfa 156 2.0 JTS 16V
'95 BMW 750i
Alfa,piacere di guida garantito A VITA!

Miki Biasion

Stefano ha (una volta tanto  :P) ragione! Le vecchie Lancia (a parte quelle sportive!!) sono per vecchi bacuchi! E poi se la 250 GTO è un'auto per burini arricchiti.. beh.. Vigggì.. meriti l'impalazione immediata!  :P
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

alberto

Nel caso specifico di Nick Mason ha pienamente ragione.... e forse anche di più...

Miki Biasion

Ma.. che dici oh?! Non mi sembra affatto un burino! Arricchito si ma burino no.. e cmq sia ha decisamente un ottimo gusto! Non so chi di voi ha letto il servizio di Evo sulla sua collezzione di auto..

baranzo

chi era presente alla kartata di mercoledì non mi è sembrato guardare la Modena presente come si guarda un' auto da burini arricchiti, e nemmeno il proprietario era quello che usualmente si definisce un burino.

ma si sa, spesso i legionari sparano sentenze solo per dare aria alla bocca.
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

Miki Biasion

;D ;D ;D

mauring

Questa basta ?

alberto

Nick Mason, non ha buon gusto, ha solo molti soldi...
e questo lo aiuta..... Magari ce li avessi io i soldi che ha lui... anche io avrei del buon gusto.....:P

CMQ, VIGGGI', VEDI DI NON DIRE CAGATE.... :P :P :P

mauring

E questa ?