lancio una sfida....

Aperto da vigggi, Settembre 12, 2002, 21:42:09

mauring

E questa ?

baranzo

mauring,
sbaglio o nella foto della citroen-maserati si vede anche un pezzo di 300SL?

è lei o non è lei?
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

alura

pffffffff  ;D

Ah!  E' un AR51 del 1952
Kia Sorento = Oso nei Kart

mauring

Una 300 SL "ali di gabbiano" ?

Mah, potrebbe essere ! Non ci avevo fatto caso  :o ::).

Miki Biasion

Questione Nick Mason.. se non avesse  gusto riempirebbe il suo garage di "cessetti" moderni e super costosi che non servono a un tubo ma che fanno tanto figo! Mi sà che non sapete cosa tiene in garage.. Bah..
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

tappo

250 GTO, il non plus ultra delle automobili, insuperabile...avete avuto modo di sentire il rombo di questa auto?????? ma nick mason chi???? quello dei pink floyd?????
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

alberto

Si, Mason è il PURTROPPO batterista dei Pink Floyd...

Miki Biasion

Albè, mi spieghi tutto stò accanimento contro Nick Mason? Magari c'è qualcosa di lui che non sò... potresti per favore spiegare??
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

alberto

Enrì, ma l'hai mai sentito suonare?

Miki Biasion

Che vorresti dire?? Non sarò un'esperto ma a me i Pink Floyd e la loro musica mi sono sempre piaciuti.. e li trovo assolutamenti mitici! Bahh..

Homer

CitazioneChe vorresti dire?? Non sarò un'esperto ma a me i Pink Floyd e la loro musica mi sono sempre piaciuti.. e li trovo assolutamenti mitici! Bahh..
Mah...francamente manco Gilmour è tutto sto gran ché...però ragazzi,che musica che fanno!"Così è se vi pare..."
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Miki Biasion

L'importante è che l'insieme sia grandioso e per me lo è senza dubbio!

Homer

CitazioneL'importante è che l'insieme sia grandioso e per me lo è senza dubbio!
ESATTO
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

alberto

CitazioneChe vorresti dire?? Non sarò un'esperto ma a me i Pink Floyd e la loro musica mi sono sempre piaciuti.. e li trovo assolutamenti mitici! Bahh..

Una cosa sono i pink floyd e la loro musica, altro è la capacità oggettiva di un singolo componente....
Nick Mason è ai piedi di Pilato e pure più giù..... Se mi costringessero a suonare con uno così mi suiciderei..... ha difficoltà anche a mantenere il tempo costante, però beato lui C'HA AVUTO IL CULO..... Cosa che capita a moltissimi drummer, anche bravi, però lui è proprio esagerato...

Per quanto tiguarda Gilmour il discorso è un po differente.... se vogliamo parlare di tecnica, beh... oggi è stra superato, però considerando l'epoca da cui proviene..... anche Hendrix oggi farebbe cagare tecnicamente, però..... e poi la bravura di un musicista non si misura in tecnica (anche se un minimo è necessaria). Gilmour è uno bravo, perchè c'ha gusto, c'ha tocco, c'ha il suono (che in genere ti viene fuori se c'hai le mani buone e non in altri modi) etc. etc. Magari oggi risulta ripetitivo, però..... è pure sulla cresta del'onda da 40 anni.....

Alfista1983

Ma azzittisciti...
Mie:
'84 Alfetta 2.0 QO Injection
'88 Alfa 75 6V 3.0 AMERICA
Family:
'02 Alfa 156 2.0 JTS 16V
'95 BMW 750i
Alfa,piacere di guida garantito A VITA!