350 Z Bi-Turbo!

Aperto da Miki Biasion, Maggio 01, 2004, 18:14:56

Miki Biasion

Ecco quà, direttamente dal sito di Import Tuner ;)

http://www.importtuner.com/tech/0405it_350z/

C'è anche un grafico che confronta le curve di due diverse elaborazioni. Comunque la 350Z della foto, elaborata dalla Greddy, ha un impianto di sovralimentazione in grado di farle erogare fino a 700cv :o
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

sloteel

Citazione di: Miki Biasion il Maggio 01, 2004, 18:14:56
Ecco quà, direttamente dal sito di Import Tuner ;)

http://www.importtuner.com/tech/0405it_350z/

C'è anche un grafico che confronta le curve di due diverse elaborazioni. Comunque la 350Z della foto, elaborata dalla Greddy, ha un impianto di sovralimentazione in grado di farle erogare fino a 700cv :o

E cosa vuoi di più dalla vita ?  ;D ;D ;D
La mia auto beve? Non hai visto il proprietario!

THE KAISER

Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Lupo

Su [censurato] ho trovato il video di un tipo negli Usa che ce l'ha... fa una specie di gara con una EVO 8 e non penso ci sia bisogno che ti dica com'è andata a finire per la povera mitsu...
Fa anche un suono a dir poco stupendo...  :o :o :o
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

Homer

Citazione di: Lupo il Maggio 02, 2004, 18:49:38
Su [censurato] ho trovato il video di un tipo negli Usa che ce l'ha... fa una specie di gara con una EVO 8 e non penso ci sia bisogno che ti dica com'è andata a finire per la povera mitsu...

Lo trovi anche su Racingflix
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

THE KAISER

io invece ho un video in cui una 350z turbizzata (e chissà che altro) fa una drag race con non ricordo che (forse una evo)...la partenza e il rumore sono impressionanti...ma dopo 50metri una biella sfonda il motore,e poi tutti scompisciati a ridere con la biella in mano...mah!?
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Miki Biasion

Citazione di: Lupo il Maggio 02, 2004, 18:49:38

L'ho visto poco fà.. cavolo quella macchina è una figata esagerata!! Pure il rumore è molto simpatico.. si si.. dobbiamo proporla a kaiser!! :)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"