Monza Sabato 19/10...FATEVI SOTTO!!!!

Aperto da Raven, Ottobre 08, 2002, 14:22:54

kaos

Fiiiiiiiiiiiiii mi sto lesionando la facciata dal ridere
 ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

ChB

Losna, aspetta almeno che faccia il servizio [tra 3'400 km, 4 settimane di lavoro] altrimenti mi verrebbe sicuramente l'infarto a vedere ....

Service tra -2'000 km

:o ;D ;D

PS: Raven, tranquillo che è meglio ... pensa al pick-up .... - 1 giorno al PU-Day  ;D
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

kaos

Sei un pitocco....vorrai mica tenertela 20 anni l'ambulanza?
mah.......

Miki Biasion

;D Sarà pure un pick-up ma quelli di Evo sembrava si divertissero parecchio mettendolo di traverso! Peccato che non mi funzioni lo scanner altrimenti vi mostravo la foto sul giornale  ;D ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

ChB

Kaos, almeno 4 anni, almeno, appunto  ;D

Non è ancora stato inventato un sistema mobile di "tagliandatura" per auto, tipo gli aerei cisterna, con Losna NON si sa mai  :o ;D
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)