Monza Sabato 19/10...FATEVI SOTTO!!!!

Aperto da Raven, Ottobre 08, 2002, 14:22:54

Homer

CitazioneI pezzi dell'Alfa li può sempre portare questo bravo guaglione...che dite?
Invece di fare hacking sul nostro sito, perché non ti prepari ad affrontare la pista di Monza il 20? Così la finisci di parlare della grande potenza della tua seppia e dimostri sul campo quello che vale/i?!
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Raven

...a proposito di coerenza....(yuk yuk)
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

kaos

Senti caro Walter questa volta ci degnerai della tua presenza, visto che ad ogni raduno (e ormai sono parecchio spesso) trovi qualche cos'altro da fare,oppure fai orecchie da mercante come al solito?
Se non vieni nemmeno domenica sei veramente biodegradabile.

alberto

Figuratevi che al raduno con lo sguitzero qui in terronia tellus, non ha neanche TELEFONATO....... A dire il vero le uniche persone DEGNE si son dimostrate

Pino

e

Blaze

non come quei barboni di Raven, Homer e Biasion...... tanto per non fare nomi........

Miki Biasion

Comunicato ufficiale: il Biasion ha il cell privo di credito causa mancanza fondi!  :(
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Alfista1983

Io non ho chiamato x non disturbarvi.. ;) ;)
Non regge come scusa eh?? ;D ;D ;D
Cmq ho messaggiato un pò con ChB quando è passato col treno da qs parti.. :o :o
Mie:
'84 Alfetta 2.0 QO Injection
'88 Alfa 75 6V 3.0 AMERICA
Family:
'02 Alfa 156 2.0 JTS 16V
'95 BMW 750i
Alfa,piacere di guida garantito A VITA!

alberto

Biasion, non dire CAGATE, son 6 mesi che c'hai questo ca##o di cellulare senza credito........... RICARICALO!

Miki Biasion

Ah bello.. quando posso lo ricarico! Miii.. c'ho cose più importanti da comprare della ricarica del cell.. tipo comprare l'ultimo numero di Evo  ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

ChB

Verissimo, aggiungerei anche il nostro .... ta-ta-ta-tà ....

[size=15]Alfista from Formia[/size]
... anche se i messaggi trasudavano ... ehm ... astio? voglie omicide?  ;D ;D ;D
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

alberto

NO, NIENTE ALFISTA........ Il PIDOCCHIO avrebbe dovuto TELEFONARE......... Chiaro?? Fa tutto lo sborone e poi ancora non l'ho visto giungere fin qui a Salerno..... Eppure arriva fino a 30 min di macchina da qui...

QUINDI AL MURO L'ALFISTA!!!!!!!!!!

Get him up against the wall!

Homer

Scusate ma in questo thread si DOVREBBE parlare del raduno di Monza di domenica...GRRRAZIE!

ChB

Uè, savoiardi ... non è che perché tornano i Savoia dovete alzare così tanto la voce  ;D

PRRRRRRRRT  ;D ;D ;D
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

alberto

Bravo ChB.... Diglielo..... a 'sti qua......

Raven

SCUSATE, NON E' CHE VI POTRESTE TOGLIERE DALLE PALLE? QUESTO SPAZIO E' RISERVATO A COLORO CHE HANNO LE PALLE (APPUNTO) PER PORTARE IN PISTA LE LORO AMATE IN UNA GIORNATA  DA 40 A 400CV TANTO PER DIVERTIRSI...QUINDI SE SIETE UNA BANDA DI FINOCCHI ANDATE A OCCUPARE LO SPAZIO DEL FORUM DI RAKAM O TUTTOUNCINETTO, MAGARI CI TROVATE FEDERIKA! UGH, HO DETTO
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

Homer

CitazioneSCUSATE, NON E' CHE VI POTRESTE TOGLIERE DALLE PALLE? QUESTO SPAZIO E' RISERVATO A COLORO CHE HANNO LE PALLE (APPUNTO) PER PORTARE IN PISTA LE LORO AMATE IN UNA GIORNATA  DA 40 A 400CV TANTO PER DIVERTIRSI...QUINDI SE SIETE UNA BANDA DI FINOCCHI ANDATE A OCCUPARE LO SPAZIO DEL FORUM DI RAKAM O TUTTOUNCINETTO, MAGARI CI TROVATE FEDERIKA! UGH, HO DETTO
Ecco quello che intendevo dire...grazie Paul x la chiarezza!