Cambio auto, cosa prendo?

Aperto da Losna, Giugno 24, 2026, 14:58:34

alura

Ah quindi cabrio non è fondamentale. Questa è una sorpresa.
Kia Sorento = Oso nei Kart

MRC

Citazione di: alura il Ieri alle 12:05:34Ah quindi cabrio non è fondamentale. Questa è una sorpresa.

la "scappotta" lui alla prima occasione ;D  ;D

Emi

Citazione di: alura il Ieri alle 12:05:34Ah quindi cabrio non è fondamentale. Questa è una sorpresa.

ma non era irrinunciabile? il vento tra i capelli, la possibilità di caricare ogni cosa, la comodità infinita rispetto ad una 4 posti? sarà il riscaldamento globale
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Phormula

Di fatto, nella desolazione dei listini attuali, le scelte sono veramente limitate, per una macchina da usare tutti i giorni e quindi con costi di gestione e manutenzione da considerare.
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.

DoguiPlus

berlina , benzina , manuale , ti daranno pure il cappello del pensionato.

E' ora di provare nuove cose, passa all'elettrico.

Losna

Citazione di: DoguiPlus il Ieri alle 16:24:24berlina , benzina , manuale , ti daranno pure il cappello del pensionato.

E' ora di provare nuove cose, passa all'elettrico.

berlina?  chi ha parlato di berlina?

mauring

Citazione di: DoguiPlus il Ieri alle 16:24:24berlina , benzina , manuale , ti daranno pure il cappello del pensionato.

E' ora di provare nuove cose, passa all'elettrico.

L'altro giorno con la 207 sono andato in elettrico per 10 cm, ma non mi ha entusiasmato.

Abituato al cambio automatico ho messo in moto con la prima innestata.  ;D

Losna

Citazione di: alura il Ieri alle 12:05:34Ah quindi cabrio non è fondamentale. Questa è una sorpresa.

Cabrio è importante...  ma la toyobaru non è da escludere

mauring

Ci sarebbero queste due, sulle quali secondo me si può abbassare ben bene il prezzo (ormai sono tipologie di auto poco richieste, anche per via del cambio manuale).

https://www.subito.it/auto/bmw-z4-msport-197-cv-21000-km-cambio-manuale-venezia-649038007.htm

https://www.subito.it/auto/bmw-z4-sdrive-20i-msport-macerata-644644734.htm

baranzo

"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

DoguiPlus

auto vecchie , pesanti , poco potenti , poco utili.

a questo punto tieniti la tua mx5 attuale, cmabieresti in peggio, e tu non vuoi cambiare in realtà

lou

Z4 identica alla mia... mi piacque tantissimo, ai primissimi posti tra le mie preferite della mia lunga storia automobilistica.. la consiglio vivamente...
Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)

lou

Citazione di: DoguiPlus il Oggi alle 08:29:36auto vecchie , pesanti , poco potenti , poco utili.


vecchio, pesante, poco potente, poco utile... sarai tu... :P
Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)

Losna

Z4 bellissima, piace tantissimo anche a mia moglie.  Però pesicchia un po' troppo, specie in rapporto al mio percorso casa-lavoro. Inoltre è un po' più larga della X2, cosa che porrebbe problemi per il garage ed il posto auto al mare.

MRC

Citazione di: Losna il Oggi alle 09:32:35Z4 bellissima, piace tantissimo anche a mia moglie.  Però pesicchia un po' troppo, specie in rapporto al mio percorso casa-lavoro. Inoltre è un po' più larga della X2, cosa che porrebbe problemi per il garage ed il posto auto al mare.

vedi il benessere come ti frega?
se tu non avessi nè il garage nè la casa al mare potevi tranquillamente prendere la Z4 8)  ;D  :P