Cambio auto, cosa prendo?

Aperto da Losna, Ieri alle 14:58:34

alura

Ah quindi cabrio non è fondamentale. Questa è una sorpresa.
Kia Sorento = Oso nei Kart

MRC

Citazione di: alura il Oggi alle 12:05:34Ah quindi cabrio non è fondamentale. Questa è una sorpresa.

la "scappotta" lui alla prima occasione ;D  ;D

Emi

Citazione di: alura il Oggi alle 12:05:34Ah quindi cabrio non è fondamentale. Questa è una sorpresa.

ma non era irrinunciabile? il vento tra i capelli, la possibilità di caricare ogni cosa, la comodità infinita rispetto ad una 4 posti? sarà il riscaldamento globale
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Phormula

Di fatto, nella desolazione dei listini attuali, le scelte sono veramente limitate, per una macchina da usare tutti i giorni e quindi con costi di gestione e manutenzione da considerare.
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.

DoguiPlus

berlina , benzina , manuale , ti daranno pure il cappello del pensionato.

E' ora di provare nuove cose, passa all'elettrico.

Losna

Citazione di: DoguiPlus il Oggi alle 16:24:24berlina , benzina , manuale , ti daranno pure il cappello del pensionato.

E' ora di provare nuove cose, passa all'elettrico.

berlina?  chi ha parlato di berlina?

mauring

Citazione di: DoguiPlus il Oggi alle 16:24:24berlina , benzina , manuale , ti daranno pure il cappello del pensionato.

E' ora di provare nuove cose, passa all'elettrico.

L'altro giorno con la 207 sono andato in elettrico per 10 cm, ma non mi ha entusiasmato.

Abituato al cambio automatico ho messo in moto con la prima innestata.  ;D

Losna

Citazione di: alura il Oggi alle 12:05:34Ah quindi cabrio non è fondamentale. Questa è una sorpresa.

Cabrio è importante...  ma la toyobaru non è da escludere