Mercato elettrico: PUN index GME e considerazioni

Aperto da ChS, Febbraio 26, 2026, 14:59:45

mauring

Citazione di: &re@ il Ieri alle 12:12:10Non c'ha un cazzo da fare, passa le giornate a parlare con ChatGPT... io preferisco spendere due soldi in più di luce  :P  :P  :P

Macché, sono molto impegnato con CATGpt, l'intelligenza superiore che mi insegna a vivere bene.  8)  ;D

tappo

Citazione di: mauring il Aprile 22, 2026, 21:13:18Ehh, alla fine è tutto riassunto nella mia opera lirica "La casa ideale", presto in scena alla Scala di Milano.  ;D  ;D

https://m.youtube.com/watch?v=xJTM6qnfZo8

oggi abbiamo avuto un primo incontro per trovare un accordo.. purtroppo la facciata non si può cambiare e me la devo tenere così :-X  :-X  il mio avvocato ha fatto fare la prima mossa a lui, e lui ha detto che non sa se riuscirà a fare i fori per i pluviali, ed inoltre voleva riconoscermi 500 € per tutti gli altri "fastidi".... naturalmente gli abbiamo detto che i pluviali devono sistemarli loro, e la cifra per risolvere i "fastidi" deve avere, come minimo, 4 zeri.. non so se accetteranno  ::)
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

mauring

500 euro, ahahah, che faccia tosta.  ;D  :-X

Minaccia di scrivere ai giornali locali, all' ANCE (Associazione Nazionale Costruttori Edili), a Confartigianato Edilizia, adiconsum, associazione artigiani, e via discorrendo, nonché mettere una bella recensione sul web. Vedrai come cala le braghe, a meno che non sia un malavitoso con varie conoscenze...ehm...pericolose ... ::)

Quello che mi ha costruito il garage aggiuntivo mi aveva fatto dei lavori da culo e non voleva venire a metterli a posto.
Avevo tutte le prove, con foto, contratti, ecc., ho messo una recensione di fuoco, è arrivato subito a mettere a posto tutto pregandomi di togliere la recensione.  ;D