Mercato elettrico: PUN index GME e considerazioni

Aperto da ChS, Febbraio 26, 2026, 14:59:45

tappo

Citazione di: ChS il Aprile 21, 2026, 13:13:50Senza parole...ma come fanno a dimenticarsi le grondaie :o
Io per fortuna ho comprato un nuovo già costruito e finito quindi ho potuto vedere tutto prima di comprare.

come hanno fatto? perchè hanno cambiato la facciata originale, quella che era rappresentata sul render, e nel cambiarla, non avranno pensato a dove far passare le grondaie, e hanno fatto uno schifo, tipo Centro Pompidou di Parigi >:( Non puoi visualizzare questo allegato.Non puoi visualizzare questo allegato.
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

tappo

questo era il render originaleNon puoi visualizzare questo allegato.Non puoi visualizzare questo allegato.
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

mauring

Ma è tutta un'altra cosa.  :o

È una truffa vera e propria.  :(

alura

Ma veramente... ma come cazzo è possibile ?  :o  :o  :o
Kia Sorento = Oso nei Kart

MRC

assolutamente! ma sono del mestiere? un avvocato anche scarso vince a mani basse con il rendering in mano

ChS

Citazione di: mauring il Aprile 21, 2026, 13:17:06Infatti l'imperativo è: "Mai comprare sulla carta".

Però, preparati, perché se mancano dei dettagli e tu hai già pagato tutto, non verranno mai a metterli a posto. E se verranno faranno dei lavori da culo.
Non bisognerebbe mai saldare tutto se manca qualcosa.
Non è sempre così, io nel 2009 a Bologna comprai nuovo su carta e alla fine non abbiamo avuto particolari problemi nonostante la ditta dopo il cantiere dichiarò fallimento ma è spesso un classico in quanto poi riaprono con altra ragione sociale. Stavolta invece abbiamo preso da un costruttore che esiste da 30 anni e dopo quasi 6 mesi direi che va tutto bene, ho però capito che qua in Trentino lavorano diversamente e già il fatto che gli artigiani e operai siano tutti italiani e spesso giovani fa capire molte cose. Resta il fatto che sulla carta non comprerei mai più. troppe incognite e nessuna certezza.

tappo

Citazione di: MRC il Ieri alle 10:06:12assolutamente! ma sono del mestiere? un avvocato anche scarso vince a mani basse con il rendering in mano

oltre al fatto che in corso d'opera hanno cambiato il materiale da capitolato.. per farti capire, prima della stipula del compromesso nel loro ufficio avevano tutto della Marazzi.. dopo che hanno venduto l'80% degli appartamenti, da Marazzi sono passati a RAK (non so se siano allo stesso livello o meno).. naturalmente sul preliminare hanno solo scritto "materiali di pregio", ma non hanno specificato la marca..

mauring

Ehh, alla fine è tutto riassunto nella mia opera lirica "La casa ideale", presto in scena alla Scala di Milano.  ;D  ;D

https://m.youtube.com/watch?v=xJTM6qnfZo8