l'inizio di una nuova era - pt 2

Aperto da tappo, Settembre 26, 2025, 13:30:15

MRC

Citazione di: Emi il Ottobre 02, 2025, 15:09:11
ritirata oggi corolla,
io non so come abbiano fatto ma il colore è perfetto

nota di demerito, potevano anche pulirla dentro....ma va bene

hanno scolorito con l'ammoniaca il resto della carrozzeria ;D ;D

Losna

Citazione di: MRC il Ottobre 02, 2025, 15:17:12
hanno scolorito con l'ammoniaca il resto della carrozzeria ;D ;D

pisciandoci sopra, ovviamente

Emi

l avessero pulita dentro sarebbero stati da 10 e lode,
ma nel bagagliaio c era un telefono che mi sono ritrovato sul sedile passeggero....almeno quello
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Homer

Volevi anche un pompino alla consegna?
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Emi

Citazione di: Homer il Ottobre 02, 2025, 17:39:53
Volevi anche un pompino alla consegna?

non vedo perchè questa cosa non si debba sdoganare, basta viverla come un pregiudizio
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

alura

Citazione di: Emi il Ottobre 02, 2025, 17:52:22
non vedo perchè questa cosa non si debba sdoganare, basta viverla come un pregiudizio

;D ;D ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

mariner

Citazione di: Emi il Ottobre 02, 2025, 17:52:22
nel senso che te lo faceva IL meccanicO?
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

Homer

Citazione di: mariner il Ottobre 02, 2025, 18:45:47
nel senso che te lo faceva IL meccanicO?

Magari avrebbe apprezzato anche di piu...
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Emi

visto come hanno ritoccato il passaruota direi che il pompino non bastava
e comunque siete pieni di preconcetti, solo Homer dimostra apertura anche verso i pari sesso.

MRC

Citazione di: Emi il Ottobre 03, 2025, 09:15:24
visto come hanno ritoccato il passaruota direi che il pompino non bastava
e comunque siete pieni di preconcetti, solo Homer dimostra apertura anche verso i pari sesso.

alla fine una bocca è una bocca, mica la devi baciare ci devi mettere la minchia dentro. Se non ha i baffi che pizzicano non vedo il problema ;D

Emi

Citazione di: MRC il Ottobre 03, 2025, 09:30:09
alla fine una bocca è una bocca, mica la devi baciare ci devi mettere la minchia dentro. Se non ha i baffi che pizzicano non vedo il problema ;D

magari anche che ci sia del buio e non ti venga chiesto di ripetere "siii fausto cosiiiii" ;D ;D

MRC

Citazione di: Emi il Ottobre 03, 2025, 09:39:39
magari anche che ci sia del buio e non ti venga chiesto di ripetere "siii fausto cosiiiii" ;D ;D

io dicevo per voi della Toyota, noi in Audi abbiamo le bambole gonfiabili

&re@

Lou giorni fa criticava la deriva turpe del Pistone per qualche scoreggia innocente... ma qui siamo proprio su un altro livello ;D

MRC

Citazione di: &re@ il Ottobre 03, 2025, 10:00:52
Lou giorni fa criticava la deriva turpe del Pistone per qualche scoreggia innocente... ma qui siamo proprio su un altro livello ;D

anche alla Omoda faranno i tagliandi eh... chissa cosà troverà lui nella categoria "asian" ;D

Emi

Citazione di: MRC il Ottobre 03, 2025, 10:09:31
anche alla Omoda faranno i tagliandi eh... chissa cosà troverà lui nella categoria "asian" ;D

lui non ha la fattura, in Omoda fanno happy ending