Sabato 4 Ottobre 2025 - Cuneese - Festa del capodanno cinese di Lou

Aperto da Homer, Settembre 10, 2025, 09:20:42

Emi

confermo presenza , per me funghi senza alcun problema, grazie :)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Homer

Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

MRC

eh si io purtroppo sono impegnato a "traslocare" mio figlio a Milano 3 visto che lunedì 6 comincia alla Humanitas University il corso di laurea in Osteopatia per il quale sono molto fiero (ci sono soltanto 200 posti in tutta Italia e Osteopatia è Laurea ministeriale solamente dall'anno scorso)

quindi sarei venuto più che volentieri ma mentre voi pranzate a porcini io starò scaricando valigie  :( :( :(

Emi

io domani ritiro la toyota, per cui potrei evitarvi di vomitare vedendo l'X2
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Homer

Citazione di: Emi il Ottobre 01, 2025, 10:31:12
io domani ritiro la toyota, per cui potrei evitarvi di vomitare vedendo l'X2

bisogna portare la bomboletta colorata?

Emi

Citazione di: Homer il Ottobre 01, 2025, 11:55:33
bisogna portare la bomboletta colorata?

bhoooo te lo dico domani che la ritiro, se me la danno nel capannone buio la lascio li ;D ;D

Homer

bisogna sperare che abbiano collegato tutti i cavi e montato tutte le viti... se ci mettono 2gg per risettare gli ADAS vuol dire che per sistemare la carrozzeria impiegano 15 minuti in tutto...

Emi

MRC

Citazione di: Emi il Ottobre 01, 2025, 12:23:12
vedremo vedremo al massimo la lascio al ristorante

a sto punto mandate foto del portellone al sole del parcheggio mi raccomando ;D

Emi

Citazione di: MRC il Ottobre 01, 2025, 12:24:11

cercheremo la giusta inquadratura

Homer

Citazione di: MRC il Ottobre 01, 2025, 12:24:11

se vado in moto la inquadro con la insta360

lou

Per il momento hanno confermato solo Emi e Homer.... ALURA e RAVEN confermate?  altri?  Che raduno del menga... :(
Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)

Homer

Citazione di: lou il Ottobre 01, 2025, 15:29:00
Per il momento hanno confermato solo Emi e Homer.... ALURA e RAVEN confermate?  altri?  Che raduno del menga... :(

tutti quaqquaraqua...

alura

"Ragazzi", sono in attesa di notizie da Raven (in teoria in giornata).. farmela da solo diventa impegnativo, son quasi 6 ore di viaggio tra andate e ritorno. Ho voglia di vedervi e adoro i funghi, ma mi pare bella lunga. Se conferma Raven, confermo anche io.
Kia Sorento = Oso nei Kart

lou

Citazione di: alura il Ottobre 01, 2025, 15:50:56
"Ragazzi", sono in attesa di notizie da Raven (in teoria in giornata).. farmela da solo diventa impegnativo, son quasi 6 ore di viaggio tra andate e ritorno. Ho voglia di vedervi e adoro i funghi, ma mi pare bella lunga. Se conferma Raven, confermo anche io.

mi pare Zizzania sia delle parti di Novara, quindi abbastanza su strada x te, ma non dice niente... :( ... come hanno bellamente taciuto altri esponenti storici e "di peso" del Pistone......
Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)