Sabato 4 Ottobre 2025 - Cuneese - Festa del capodanno cinese di Lou

Aperto da Homer, Settembre 10, 2025, 09:20:42

TonyH

Mi scuso per il ritardo. Periodo complesso e l'organizzazione familiare a lungo termine è utopia.

Ci sono comunque con +1
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

Homer

Visto il forfait di raven il web master che fa? Perché a sto punto se siamo in 3 o 4 proporrei di posticipare di qualche settimana
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

TonyH

Porro recuperarlo a Moncalieri o a Torino, così almeno metà della strada non è solo.

Dovrà avere una bottiglietta, perchè non avendo BEV non faccio le 1000 soste previste per ricariche e prostate infiammate.  :P
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

lou

Citazione di: Homer il Ottobre 02, 2025, 09:22:16
Visto il forfait di raven il web master che fa? Perché a sto punto se siamo in 3 o 4 proporrei di posticipare di qualche settimana

Raven ha detto di no? Non ho visto. Se Alura c'è e anche Tony, saremmo in 5 che penso sia proprio il minimo sindacale, e si potrebbe fare, altrimenti saremmo nel vero senso della parola 4 gatti... ed a questo punto provare + avanti.. forse non sarebbe male...  decidete voi ed io eseguo....
Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)

TonyH

lou

Citazione di: TonyH il Ottobre 02, 2025, 10:03:27
Al limite non diventa raduno ma pranzo informale.

nel peggiore dei casi ci saremmo Emi, Homer, tu ed io.... per me va anche bene... certo che la presenza del Webbo darebbe molto più lustro all'agape fraterna....
anche MARINER... non puoi spostare l'impegno di lavoro? e LOSNA che fa?
Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)

alura

Citazione di: lou il Ottobre 02, 2025, 09:48:15
Raven ha detto di no? Non ho visto. Se Alura c'è e anche Tony, saremmo in 5 che penso sia proprio il minimo sindacale, e si potrebbe fare, altrimenti saremmo nel vero senso della parola 4 gatti... ed a questo punto provare + avanti.. forse non sarebbe male...  decidete voi ed io eseguo....

Raven non riesce a collegarsi da Lavoro.

Rimango possibilista.. certo siamo in pochi, e' un peccato.
Kia Sorento = Oso nei Kart

TonyH

Io vengo accompagnato, nel caso ricordatevi di contarla sennò me molla a peveragno

lou

Citazione di: TonyH il Ottobre 02, 2025, 10:31:44
Io vengo accompagnato, nel caso ricordatevi di contarla sennò me molla a peveragno

poverina... unica donna in mezzo a degli assatanati..... :D

se sentite Raven facciamo un punto definitivo stasera così domani prenoto...

lou

per gli smemorati ricordo il ritrovo verso le 11.30 al Cimitero di Chiusa Pesio (fuori ;D), dopo essere usciti dalla A6  a Mondovì... poi faremo insieme gli ultimi 5/6 km.

alura

Citazione di: lou il Ottobre 02, 2025, 10:40:22
se sentite Raven facciamo un punto definitivo stasera così domani prenoto...

Raven e' definitivo.
Kia Sorento = Oso nei Kart

Losna

Mi scuso con Lou, avevo dato forfait sulla chat WA e mi sono dimenticato di farlo qui.
In realtà ad oggi dico che non vengo (non dipende da me), ma potrei decidere all'ultimo momento (diciamo venerdì sera) per il sì, in tal caso verrei con mia figlia.  In moto se il tempo è decente, altrimenti in macchina.

MRC

Citazione di: Velo il Ottobre 02, 2025, 10:53:10
Mi scuso con Lou, avevo dato forfait sulla chat WA e mi sono dimenticato di farlo qui.
In realtà ad oggi dico che non vengo (non dipende da me), ma potrei decidere all'ultimo momento (diciamo venerdì sera) per il sì, in tal caso verrei con mia figlia.  In moto se il tempo è decente, altrimenti in macchina.

vuoi specificarci anche come ti vestirai? ;D ;D :P :P :P

Emi

io oggi ritiro la toyota e questo di per se potrebbe essere il secondo motivo del vedersi ;D ;D
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Emi

Citazione di: MRC il Ottobre 02, 2025, 10:54:57
vuoi specificarci anche come ti vestirai? ;D ;D :P :P :P

nudo come suo solito, ma con doppia pancera anti cagotto
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin