Raduno a Milano tra sant'ambrogio e l'inizio delle scuole

Aperto da DoguiPlus, Agosto 01, 2025, 20:06:16

DoguiPlus

Sotto con le date , sto organizzando qualcosa di bello.. su Milano

Un sabato dopo Natale e prima dell'inizio delle scuole.

Zona Milano zona Ceresio

Emi

Praticamente tra Natale e l epifania? Quando sono tutti a sciare e Milano è vuota interessante
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

mariner

Citazione di: Emi il Agosto 02, 2025, 08:18:07
Praticamente tra Natale e l epifania? Quando sono tutti a sciare e Milano è vuota interessante
meno gente che veda con chi si va in giro... ha i suoi vantaggi....
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

DoguiPlus

Citazione di: Emi il Agosto 02, 2025, 08:18:07

forse anche qualche giorno prima.
a settembre sò tutti i dettagli dell'evento, che sperò sarà di vs interesse.

ovviamente sarete miei ospiti

Emi

ma vedersi a settembre per un pranzo domenicale? piu o meno a metà strada per tutti? in un posto che NON abbia colonnine per la ricarica....
io posso caricare con estremo piacere Lou se non volesse guidare, o fare macchinata collettiva per piemontesi
(solo per arrivare con il bmw e prenderti per il culo)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Emi

Citazione di: mariner il Agosto 02, 2025, 08:18:54
meno gente che veda con chi si va in giro... ha i suoi vantaggi....

tu dici "rischiamo meno" concordo

DoguiPlus

Citazione di: Emi il Agosto 02, 2025, 10:37:48
ma vedersi a settembre per un pranzo domenicale? piu o meno a metà strada per tutti? in un posto che NON abbia colonnine per la ricarica....
io posso caricare con estremo piacere Lou se non volesse guidare, o fare macchinata collettiva per piemontesi
(solo per arrivare con il bmw e prenderti per il culo)

settembre sono FULL, ottobre già molto meglio, semplicemeente ho messo quelle date perchè ci potrebbe essere l'opportunità di andare a un esposizione di auto.

Emi

Nelle ferie natalizie di tutti mi sembra un ottima idea

DoguiPlus

Citazione di: Emi il Agosto 02, 2025, 12:44:26
Nelle ferie natalizie di tutti mi sembra un ottima idea

figa non sono io che decido quando è una cosa abbastanza grande.

Emi

Ma di che cazzo e invece di continuare a. Fare il misterioso

Phormula

Intanto bisogna capire, Sant'Ambrogio è il 7 dicembre, Natale è il 25 e le scuole riaprono dopo l'Epifania.
Quindi parli di una data tra il 7 dicembre e il 6 gennaio come da titolo o tra il 25 dicembre e il 6 gennaio come nel post?
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.

mariner

Citazione di: Phormula il Agosto 02, 2025, 19:02:18
Intanto bisogna capire, Sant'Ambrogio è il 7 dicembre, Natale è il 25 e le scuole riaprono dopo l'Epifania.
Quindi parli di una data tra il 7 dicembre e il 6 gennaio come da titolo o tra il 25 dicembre e il 6 gennaio come nel post?
per me intendeva una data fra l' 8 dicembre ed il 15 settembre....l'inizio delle scuole. Quella di gennaio di chiama "ripresa"...perché l'anno scolastico inizia a settembre....come sa chiunque a scuola facesse attenzione... ;D ;D....
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

DoguiPlus

Citazione di: mariner il Agosto 02, 2025, 19:35:29
per me intendeva una data fra l' 8 dicembre ed il 15 settembre....l'inizio delle scuole. Quella di gennaio di chiama "ripresa"...perché l'anno scolastico inizia a settembre....come sa chiunque a scuola facesse attenzione... ;D ;D....

allora non ho ancora le date "precise" di questo evento, posso dire solo dai primi di dicembre al 9 gennaio circa.

A settembre sarà tutto ufficiale e vi spiegherò nei dettagli, il post serve per capire un pò come organizzarsi , imho l'ideale sarebbe un sabato a pranzo.

mariner

Citazione di: DoguiPlus il Agosto 03, 2025, 08:19:12
allora non ho ancora le date "precise" di questo evento, posso dire solo dai primi di dicembre al 9 gennaio circa.

A settembre sarà tutto ufficiale e vi spiegherò nei dettagli, il post serve per capire un pò come organizzarsi , imho l'ideale sarebbe un sabato a pranzo.
fammi capire...che sai che noi genovesi....decidi tu l'occasione e la data...quindi paghi tu per rampare??? :)

Homer

Citazione di: DoguiPlus il Agosto 03, 2025, 08:19:12

Fammi capire...non sai il luogo, non sai la data...cosa dovremmo organizzare?!
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023