Raduno a Milano tra sant'ambrogio e l'inizio delle scuole

Aperto da DoguiPlus, Agosto 01, 2025, 20:06:16

DoguiPlus

Citazione di: mariner il Agosto 03, 2025, 09:19:49
fammi capire...che sai che noi genovesi....decidi tu l'occasione e la data...quindi paghi tu per rampare??? :)

arrivo forse ad un aperitivo e provo a vedere per ingressi   :-*:P :P :P

per il resto sono vago di natura!

@Lou si faccia portare dal baldo EMi.

Emi

Io a portare lou e altri che si aggregano non ho problemi ma non sappiamo dove non sappiamo quando non sappiamo perché . Io di mangiare in un posto dimmerda a Milano pagando come una settimana alle Maldive ne faccio a meno (non sono di Genova ma resto pratico ) mi fa piacere vedervi e mettere i piedi sul tavolo con voi mentre mangiamo ma preferirei un posto stile ultima volta. Anche decentrato per favorire i parmensi
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

TonyH

Citazione di: Homer il Agosto 03, 2025, 09:35:13
Fammi capire...non sai il luogo, non sai la data...cosa dovremmo organizzare?!

Un viaggio per non esserci
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

Phormula

Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.

Homer

Secondo me potrebbe meritare...stavolta diamogli il beneficio del dubbio via

Io gliel'ho detto che è un coglione perche fa sempra la parte del pirla e omette le cose interessanti...
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

MRC

che è un coglione in chat ormai è acclarato! ;D ;D
per il resto concordo con un posto decentrato a prezzo umano senza il traffico della metropoli

Emi

ci prendiamo un agriturismo nel pavese, mangiamo, beviamo e poi mentre noi stiamo con i piedi sul tavolo lui va a milano
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

DoguiPlus

allora a me va bene anche ad ottobre nel pavese etc etc

a Milano c'è pure un evento un pò diverso dal solito pranzo, magari vediamo anche due fagiane per dire..

Homer

Citazione di: DoguiPlus il Agosto 04, 2025, 10:29:49
a Milano c'è pure un evento un pò diverso dal solito pranzo, magari vediamo anche due fagiane per dire..

immagino che sia un seminario sulla visione della donna nella società moderna  ;D ;D ;D
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

DoguiPlus

Citazione di: Homer il Agosto 04, 2025, 10:39:11
immagino che sia un seminario sulla visione della donna nella società moderna  ;D ;D ;D

ma no magari è una bella mostra e poi in centro a milano penso si veda più "selvaggina" che in un agriturismo  ;D ;D ;D

Emi

Citazione di: DoguiPlus il Agosto 04, 2025, 10:45:48
ma no magari è una bella mostra e poi in centro a milano penso si veda più "selvaggina" che in un agriturismo  ;D ;D ;D

in centro a milano vedi solo le fighe di legno, ma se hai bisogno di vedere quelle basta che alla prossima riunione in Oreal ti porto con me, ovviamente devi stare zitto e composto e non devi sbavare tipo lumaca nemmeno quando andiamo in mensa a mangiare

mariner

Citazione di: Emi il Agosto 04, 2025, 11:44:44
in centro a milano vedi solo le fighe di legno, ma se hai bisogno di vedere quelle basta che alla prossima riunione in Oreal ti porto con me, ovviamente devi stare zitto e composto e non devi sbavare tipo lumaca nemmeno quando andiamo in mensa a mangiare
hai dimenticato i piedi....
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

Emi

Citazione di: mariner il Agosto 04, 2025, 14:34:22
hai dimenticato i piedi....

glieli taglio, o meglio al pomeriggio lo mando dai parrucchieri che sono tutti super arcobaleno....

Phormula

Ma non occorre organizzare n evento, basta fare un giro in Montenapoleone durante la settimana della moda.
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.

DoguiPlus

Citazione di: Emi il Agosto 04, 2025, 11:44:44

vengo volentieri a conoscere un nuovo settore, dove di sicuro c'è più faiiga del mio...  ;D ;D