MODIFICHE IN CORSO (finite!)

Aperto da alura, Marzo 09, 2004, 17:28:06

stella

Citazione di: Emi il Marzo 12, 2004, 18:08:40
cazz sei impedito informaticamente parlando e dai la colpa agli altri..... ::) ::) :P :P :P

Non ho accusato nessuno!  ::)  Ma se tutti mi dico "schiaccia lì!", e lì non c'era niente, capisci che... :(

Emi

Citazione di: stella il Marzo 12, 2004, 18:11:49
Non ho accusato nessuno!  ::)  Ma se tutti mi dico "schiaccia lì!", e lì non c'era niente, capisci che... :(

Ok allora clicca su!!! :P :P
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

stella

Alura, potresti eliminare la "barra" sotto che mi fa l'effetto oblò e che mi da un inizio di claustrofobia?! :(
Se guardi ci starebbe sulla "barra" sopra a fianco (a dx) della gif (omino che guida)! ;)

Homer

Citazione di: stella il Marzo 19, 2004, 13:28:35
Alura, potresti eliminare la "barra" sotto che mi fa l'effetto oblò e che mi da un inizio di claustrofobia?! :(
Se guardi ci starebbe sulla "barra" sopra a fianco (a dx) della gif (omino che guida)! ;)

No non si può. Ci sono il/i banner e la gif di invito...
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Emi

Per una volta do ragione a stella la parte inferiore chiude molto.
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

am1

non so se te l'hanno già detto, ma la barra "NEWS" continua fino in fondo "inglobando le altre barre (test su strada mondo motori ecc)

Aquiles

la barra in fondo è un po' iperinvadente.....  ::)
hey gringo!!! la maquina.... VA-VA-BUMAAAA!!!

am1

Citazione di: Aquiles il Marzo 19, 2004, 16:06:53
la barra in fondo è un po' iperinvadente.....  ::)

se opsita la pubblicità allora è perfetta!!  ;D