MODIFICHE IN CORSO (finite!)

Aperto da alura, Marzo 09, 2004, 17:28:06

baranzo

vero, anche a me il blu disturbava. piuttosto che grassetto perché non porpora? ecco, un bel porpora grassetto, che figata!
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

alura

Citazione di: Mifune il Marzo 10, 2004, 18:33:49
apro e chiudo una piccola parentesi per Alura : Mi avvisi te per gli Avatar? grazie

::) ::) ::) ;D

Si si... ti avvio... come puoi vedere sono un po' presino  :D
Kia Sorento = Oso nei Kart

Mifune

Citazione di: alura il Marzo 10, 2004, 18:35:49
::) ::) ::) ;D

Si si... ti avvio... come puoi vedere sono un po' presino  :D

no problem.......

Madbob

Che ne dici di così

oppure quest'altra così
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Emi

Mi permetto di dire che un color salmone sarebbe da me apprezzato ed i miei occhi ringrazierebbero ;)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

&re@

Citazione di: Madbob il Marzo 10, 2004, 18:51:34
Che ne dici di così

oppure quest'altra così
Buona la seconda. La prima fa poco contrasto col bianco di sfondo.

THE KAISER

e se facessimo semplicemente così

o magari così ?
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Homer

Cristo Alura ma ci sarà prima o poi un momento in cui cliccando su "indice generale" la pagina che comparirà sarà uguale a quella di 5 minuti prima?! :P :P :P

Ottima idea quella di mettere la possibilità di creare un nuovo messaggio direttamente dall'indice...stavo per suggerirtelo ;D ;D ;D
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

alura

Citazione di: Homer il Marzo 12, 2004, 15:23:15
Cristo Alura ma ci sarà prima o poi un momento in cui cliccando su "indice generale" la pagina che comparirà sarà uguale a quella di 5 minuti prima?! :P :P :P

Ottima idea quella di mettere la possibilità di creare un nuovo messaggio direttamente dall'indice...stavo per suggerirtelo ;D ;D ;D

Ho finito, ho finito... per un po' rimane cosi'...

Come puoi vedere ho risolto il problema delle scritte verticali in automatico... mi stringo la mano da solo ;D

Emi

Bravo alura sei iperattivo, ma se cambi il forum ogni 10 centesimi di secondo va a finire che disorienti qualcuno.... ::) ;D
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

alura

Citazione di: Emi il Marzo 12, 2004, 15:26:57
Bravo alura sei iperattivo, ma se cambi il forum ogni 10 centesimi di secondo va a finire che disorienti qualcuno.... ::) ;D

Si trattava di una serie di modifiche che attendevano da tempo... L'alternativa era tenere chiuso il forum per una settimana  ::)

Meglio cosi'.... no?

Emi

Citazione di: alura il Marzo 12, 2004, 15:28:23
Si trattava di una serie di modifiche che attendevano da tempo... L'alternativa era tenere chiuso il forum per una settimana  ::)

Meglio cosi'.... no?

certo ;)

Comunque bravo! :D

alura

stella

Scusa se mi permetto: :-*

Ma la sez. "Bancone" non dovrebbe avere un posto un pò più rilevante, più in vista!? ::)

E poi, quando sono alla fine della pagina, dopo una lunga serie di post, non ci vorrebbe un "tastino" che ti riporta in homepage, o "su", senza dover far scorrere la rotellina o la barra verticale? ::)

alura

Citazione di: stella il Marzo 12, 2004, 17:42:13
Scusa se mi permetto: :-*

figurati... fai pure. Fosse la prima volta ;D

Ma la sez. "Bancone" non dovrebbe avere un posto un pò più rilevante, più in vista!? ::)

Se premi lo smile in alto vedrai che il bancone ha il suo bel spazione

E poi, quando sono alla fine della pagina, dopo una lunga serie di post, non ci vorrebbe un "tastino" che ti riporta in homepage, o "su", senza dover far scorrere la rotellina o la barra verticale? ::)

Si, si potrebbe. Ma visto che ci sono i pulsanti sopra che praticamente fanno la stessa cosa direi che se ne puo' fare a meno... pero' magari prima o poi lo metto... me lo segno ;)