Bombetta per dare un po di pepe alle giornate lavorative

Aperto da fabrizio.b, Novembre 20, 2016, 21:24:54

mariner

http://m.autoscout24.it/offerta/mercedes-benz-200-benzina-grigio-300347782.    Queste se avesse i km dichiarati sarebbe un mulo che ti arriva a 400.000 km. Certo...pepe ...0...ma comfort alla grande
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

MarzulLaurus

Quoto... anche io volevo proporre una E... magari una 210... magari la e250td... un carrarmato da miliardi di km in souplesse...

fabrizio.b

Visti alcuni sopra i 200.000 km , mi fanno un po' paura a dire il vero in caso di guasto . In Mercedes ti fatturano anche l'aria che respitano i meccanici in officina 😥😥
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO .
anonimo alessandrino ubriaco fradicio
addì 29 settembre anno domini MMXI

MarzulLaurus

Quella del mi' babbo va per i 400000... con una certa serenità... e poi sono auto tranquillamente gestibili da un generico...

Emi

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

fabrizio.b

C2 vts e vtr , papabili. Trovata una vts a Torino a 1000 euro ma è automatica .
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO .
anonimo alessandrino ubriaco fradicio
addì 29 settembre anno domini MMXI

&re@

mauring

Citazione di: fabrizio.b il Novembre 22, 2016, 23:28:52
In Mercedes ti fatturano anche l'aria che respitano i meccanici in officina

Per quanto mi riguarda nelle officine ufficiali si va solo per interventi in garanzia e per i richiami.

Poi, se uno è masochista...

lanimadellavvocato

Citazione di: fabrizio.b il Novembre 23, 2016, 08:55:30
C2 vts e vtr , papabili. Trovata una vts a Torino a 1000 euro ma è automatica .

Ma tieni la Twingo, ogni macchina da le sue soddisfazioni alla guida, basta saperne cogliere i punti positivi. Io trovavo soddisfazione anche con la Panda mjet, a suo tempo.

Homer

Citazione di: claudio53 il Novembre 23, 2016, 10:47:02
Ma tieni la Twingo, ogni macchina da le sue soddisfazioni alla guida, basta saperne cogliere i punti positivi. Io trovavo soddisfazione anche con la Panda mjet, a suo tempo.

Francamente l'unica soddisfazione che avrei alla guida della c3 di mia sorella sarebbe schiantarla contro un albero
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

lanimadellavvocato

Citazione di: Homer il Novembre 23, 2016, 13:13:53
Francamente l'unica soddisfazione che avrei alla guida della c3 di mia sorella sarebbe schiantarla contro un albero

Esagerato  ;D

&re@

Beh pure la Panda, non è che dia grosse soddisfazioni alla guida ;D

lanimadellavvocato

Citazione di: &re@ il Novembre 23, 2016, 13:28:48
Beh pure la Panda, non è che dia grosse soddisfazioni alla guida ;D

No di certo, come una Prius d'altra parte, devi entrare nello spirito dell'auto, mobilità minimalista  :)

&re@