MotoGP Valencia 2015 - La resa dei conti

Aperto da &re@, Novembre 05, 2015, 15:02:28

Homer

Citazione di: alura il Dicembre 03, 2015, 12:21:06
Ahahah... oggi insieme a dei notebook, esprinet regalava delle bellissime cover... :-X :P

ma per favore... ;D

non son più andato al cash&carry, qualche tempo fa c'era la gigantografia di MM93 allo stand Nilox...
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Emi

Io ho preso il dvd della gazzetta #iostoconvale quello con l'ultima stagione....qua do sono triste lo guardo...
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

MRC

Citazione di: Emi il Dicembre 03, 2015, 18:49:40
Io ho preso il dvd della gazzetta #iostoconvale quello con l'ultima stagione....qua do sono triste lo guardo...

;D ;D ;D ;D ;D

tappo

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

Emi

Massi marquez ormai lo prende per il culo ;)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Emi

Stoner a bologna per prendere le misure della gp x...
Sara' solo un collaudatore ma sicuramente suscita curiosita

&re@

A parte che l'avrei vista meglio nel thread della MotoGP 2016... questa notizia viene riportata qua e là come scoop clamoroso, ma io non ci vedo mica niente di strano ???

alura

Citazione di: Emi il Dicembre 15, 2015, 23:24:05
Stoner a bologna per prendere le misure della gp x...
Sara' solo un collaudatore ma sicuramente suscita curiosita

Citazione di: &re@ il Dicembre 16, 2015, 09:22:31
A parte che l'avrei vista meglio nel thread della MotoGP 2016... questa notizia viene riportata qua e là come scoop clamoroso, ma io non ci vedo mica niente di strano ???

Io si, a Bologna si vanno a prendere le misure delle bolognesi, mica delle moto ;D :P
Kia Sorento = Oso nei Kart

superpyno

Citazione di: alura il Dicembre 16, 2015, 09:57:01
Io si, a Bologna si vanno a prendere le misure delle bolognesi, mica delle moto ;D :P

a quelle ci pensa Suppo...

tappo

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

&re@

Io mi sono rotto i coglioni, ormai non le considero neanche più queste notizie.
E per dirla tutta, non sento nemmeno la mancanza delle gare...
Non credo che le guarderò con interesse, facciano quel che gli pare.
(oh poi magari mi torna la voglia quando inizia il Mondiale)

Emi

Bhe vederli guidare e' sempre uno spettacolo
Tutto il resto, francamente, ha rotto le palle

alura

Emi stasera a masterchef cucinano per valentino ed il team sky vr46, non puoi perderlo  :P ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

Homer

Citazione di: alura il Gennaio 21, 2016, 10:46:47
Emi stasera a masterchef cucinano per valentino ed il team sky vr46, non puoi perderlo  :P ;D

;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023