Finalmente Melandri...

Aperto da &re@, Luglio 08, 2015, 13:10:01

Madbob

Citazione di: Emi il Ottobre 19, 2015, 11:42:08
è imbarazzante come qualcuno abbia ancora il coraggio di proporre qualcosa a meandri...
o ha una valigia pesantissima (ma non credo dal momento che è in caduta libera da anni), oppure la manuelona nel box sa il fatto suo

Mamma mia, ma dici sempre e solo lenstrase cose ... Mah.
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Emi

Citazione di: Madbob il Ottobre 19, 2015, 22:59:07
Mamma mia, ma dici sempre e solo lenstrase cose ... Mah.

Ma scusa per te è normale che continuino a cercarlo?
Non sarebbe meglio pescare da altri campionati minori un italiano giovane da far crescere?

Cosa vuoi che risponda?
Che bello gli danno un'ulteriore possibilità dopo i fallimenti degli ultimi 6 anni...viva l'amore.....
Dai su
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

&re@

Un giovane da far crescere? ???
Lo mettono a sgrossare una SBK che ha ancora parecchi problemi, non puoi metterci un giovane a fare quel lavoro...
(se poi sia idoneo Melandri, è un'altra faccenda, ma di sicuro non lo sarebbe un pilota agli inizi).

J. C.

Citazione di: &re@ il Ottobre 20, 2015, 08:14:14
Lo mettono a sgrossare una SBK che ha ancora parecchi problemi, non puoi metterci un giovane a fare quel lavoro...
(se poi sia idoneo Melandri, è un'altra faccenda, ma di sicuro non lo sarebbe un pilota agli inizi).

Sì però se è vero che Melandri è buono solo a dire "mi piace" o "non mi piace" (più spesso la seconda), cosa vuoi che aiuti?

A parte che in questo articolo:

http://www.gpone.com/2015101918617/MV-Agusta-Melandri-tester-obiettivo-MotoGP.html

...si legge che "Il ravvenate, ex campione del mondo 250, aiuterà il team nello sviluppo della F4 RC in configurazione 2016 con delle prove "una tantum"", quindi... pochi danni, ecco. ;D
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

&re@

A parte che non so se sia vero, comunque, come dicevo, quella moto ha anche bisogno di fare chilometri per migliorare l'affidabilità, quindi un pilota con esperienza ti fa prendere i classici 2 piccioni con una fava.

J. C.

Citazione di: &re@ il Ottobre 20, 2015, 08:46:41
A parte che non so se sia vero, comunque, come dicevo, quella moto ha anche bisogno di fare chilometri per migliorare l'affidabilità, quindi un pilota con esperienza ti fa prendere i classici 2 piccioni con una fava.

ah beh, sulla fava non ci piove... ;D
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

Emi

Citazione di: &re@ il Ottobre 20, 2015, 08:14:14

visto quanto ha pesato la sua esperienza nello sviluppo dell'aprilia motogp di cosa stiamo parlando?
A questo punto meglio un giovane, tanto se metti sopra melandri se la moto non va si deprime, di sicuro non sviluppa
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

&re@

Citazione di: Emi il Ottobre 20, 2015, 14:15:03
di cosa stiamo parlando?
Non lo so, con te mi risulta difficile certe volte :P

Emi

Citazione di: &re@ il Ottobre 20, 2015, 14:15:57
Non lo so, con te mi risulta difficile certe volte :P

se vuoi l'amore universale parla con mad o pata :P :P :P

&re@

Mi basterebbe che provassi a capire quello che dicono gli altri :P

Emi

il problema come già scritto è che non lo trovo idoneo nemmeno per test sporadici da fare ogni 3 anni

Madbob

Citazione di: Emi il Ottobre 20, 2015, 07:01:34
Ma scusa per te è normale che continuino a cercarlo?
Non sarebbe meglio pescare da altri campionati minori un italiano giovane da far crescere?

Cosa vuoi che risponda?
Che bello gli danno un'ulteriore possibilità dopo i fallimenti degli ultimi 6 anni...viva l'amore.....
Dai su

Beh, prima di tutto potresti esprimerti in maniera diversa e meno assolutista.

Poi potresti cercare di argomentare le tue ragioni.

Capisco che ogni tanto potrebbe essere anche piacevole in alcuni discussioni, però esprimersi sempre così non è che possa dare un contributo positivo ed alla discussione positiva e pacata sul forum.  ;)
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

alura

casso Alberto, non dirmi che hai il poster di Melandri in camera ? :P ;D ;D ;D

Comunque hai ragione, Emi ha rotto il cazzo  :P ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

Emi

In camera ha il poster di melandri e lo tiene vicino al palloncino che stoner gli ha bucato alla fiera di busto arsizio ;D

Homer

Citazione di: Emi il Ottobre 20, 2015, 20:41:04
In camera ha il poster di melandri e lo tiene vicino al palloncino che stoner gli ha bucato alla fiera di busto arsizio ;D

Quella in cui rossi ti ha mangiato l'ultimo panino con la porchetta rimasto? :P
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023