Finalmente Melandri...

Aperto da &re@, Luglio 08, 2015, 13:10:01

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

&re@

Homer

torna a giocare con le bambole!
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Emi

Questo non sta bene, quando non lasciò strada a Guintoli dichiarò stile superuomo "non avrei potuto guardare in faccia mia figlia"...
adesso riprende in mano la sua vita? Ma chi gliel'ha tolta?

Ringrazia che hai sempre corso in top team nonostante facessi cagare, con l'aprilia 250 il mondiale lo avrebbe visnto anche uccio....

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

ChB

Non seguo, è vero ... ma è così scarso? lo trattate peggio di Rossi ;D ;D ;D ;D ;D
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

&re@

Sarebbe un pilota molto veloce, ma diciamo che trova mai il bandolo della matassa per rendere al meglio, e a sentire lui, la colpa non è mai sua...
Dai uno, dai due, dai tre... la solfa diventa un po' difficile da credere.

Emi

Se tu pensi a dove ha corso dar sempre la colpa agli altri è imbarazzante....

Yamaha ufficiale in motogp
Yamaha tech3 motogp
Honda motogp Gresini
Ducati motogp ufficiale
Kawasaki (ha chiuso)

Yamaha sbk ufficiale (ha chiuso)
BMW sbk ufficiale (ha chiuso)
Aprilia sbk ufficiale

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Homer

Non ha chiuso anche Aprilia sbk ufficiale?

&re@

Dissero che avrebbero chiuso anche per convincerlo ad andare in MotoGP, ma di fatto stanno ancora lì come prima.

Homer

Citazione di: &re@ il Luglio 09, 2015, 15:03:44
Dissero che avrebbero chiuso anche per convincerlo ad andare in MotoGP, ma di fatto stanno ancora lì come prima.

;D ;D ;D

Ma non è che anche Kawasaki, yamaha e bmw stan seguendo ufficialmente le moto e volevan solo toglierselo dai coglioni?

&re@

Madbob

Citazione di: ChB il Luglio 09, 2015, 14:40:49
Non seguo, è vero ... ma è così scarso? lo trattate peggio di Rossi ;D ;D ;D ;D ;D

E' tutt'altro scarso.
O forse è meglio parlare al passato, era ... questo è il problema, da un momento in avanti della sua carriera sembra che, più che luce del talento, quella delle motivazioni e determinazione sia venuta meno (anche per la sfortuna di essersi trovato al posto sbagliato nel momento sbagliato).

Peccato, ci sono stati anni in cui era un polso mica male. L'unica cosa che non ho mai capito è perché non ebbe più una seconda chance in MotoGP, visto anche il recente passato; forse c'è anche qualcosa che noi non sappiamo (ma sicuramente qualcuno qui dentro ci potrà, come al solito, illuminare in merito).
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Emi

Bhe dopo l'anno in ducati passato a dare la colpa alla moto credo abbia perso molte chance

&re@

Boh, secondo me una sella su una moto satellite la trovava anche, ma forse in SBK aveva prospettive migliori (economiche e tecniche).
Certo il confronto con Stoner fu impietoso, anche e soprattutto perché non molti avevano colto la caratura di Stoner.
Ma dopo quello fece altre due stagioni in MotoGP (con Kawasaki/Hayate e con Gresini).