Finalmente Melandri...

Aperto da &re@, Luglio 08, 2015, 13:10:01

Emi

Intanto ad ezpleta si e fermata la macchina
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Tarvos

anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.

Emi

Stanno pensando ad un dream team con abrahm....ho la pelle d'oca
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

&re@

Dopo averle prese da Bautista e da Guintoli a parità di moto, adesso ci manca solo che le prenda da Abraham, non smetterei più di ridere ;D

Emi

No vabbhe dai da karel e' impossibile

&re@

Ma scherzi? Se comincia a farsi le paranoie che la moto non va come vuole lui, quello il gas non glielo dà mica.. Abraham non sarà un talento, ma quel che ha, se lo fa andare bene.
Davvero non mi stupirei se le prendesse.

Emi

è imbarazzante come qualcuno abbia ancora il coraggio di proporre qualcosa a meandri...
o ha una valigia pesantissima (ma non credo dal momento che è in caduta libera da anni), oppure la manuelona nel box sa il fatto suo

&re@

MV ha ancora non pochi problemi di affidabilità, tutto sommato non è un'idea malvagia far guidare la moto da uno che in fondo va anche forte... anche se porta sfiga ;D

vatanen

Citazione di: &re@ il Ottobre 19, 2015, 11:51:49
MV ha ancora non pochi problemi di affidabilità, tutto sommato non è un'idea malvagia far guidare la moto da uno che in fondo va anche forte... anche se porta sfiga ;D

han già deciso di chiudere con le competizioni a fine 2016,prendono melandri come caproespiatorio
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

&re@

Sì, ma così rischiano che chiuda tutta la Mercedes!

Homer

Citazione di: &re@ il Ottobre 19, 2015, 12:53:17
Sì, ma così rischiano che chiuda tutta la Mercedes!

ma la notizia dei test che ha fatto sulle audi da turismo è già uscita?  ;D ;D ;D
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Homer

Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

&re@

Ma quella è roba vecchia, non è andato neanche male fra l'altro.