Finalmente Melandri...

Aperto da &re@, Luglio 08, 2015, 13:10:01

Emi

Ma onestamente dopo due anni in aprilia chi lo prende?
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Neo (Mr. Anderson)

Citazione di: Emi il Agosto 18, 2015, 20:26:12
Ma onestamente dopo due anni in aprilia di mediocrità/incapacità caratteriale chi lo prende?

&re@

C'è da considerare che se gli gira bene e vince, quelli che lo hanno assunto potrebbero sempre dire di essere riusciti a vincere perfino con Melandri ;D

Emi

Ma rotfl
Il problema e che rischiano di chiudere
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

&re@

Pare che la Yamaha sia indirizzata su Alex Lowes e Guintoli per la SBK, mentre Aprilia avrebbe contattato Eugene Laverty, Hayden e Sam Lowes.
Per Melandri potrebbe esserci una Ducati nel team Althea (ammesso e non concesso che Althea non si leghi ad Aprilia e che Ducati accetti questa sistemazione per Melandri).

http://www.gpone.com/2015090318020/Yamaha-Crescent-effetto-domino-dopo-lannuncio.html

Vai che resta a piedi :P

Emi

per come si è messo il mercato oggi imho è a piedi, vediamo se Manuelona fa il miracolo ;D

Emi

Rumors danno il team Di bevilacqua in contacts con bmw...
Da un late temo per la permanenza Di aprilia, dall'altro in bmw si stanno toccando tutti I Maroni

&re@

Ho letto... evidentemente Bevilacqua ha deciso di chiudere ;D

Madbob

Rumors dicono che Melandri abbia firmato per VW ...  ;D
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

&re@

MRC

&re@

Puahahaha, è alla fruttaaaa!!! ;D

http://www.gpone.com/2015092318242/Melandri-a-piedi-chiama-Ezpeleta.html

Io l'avrei fatto chia[m]are dalla Manuelona ;D