Discorso 2014 di Natale del Dogui

Aperto da niu, Dicembre 18, 2014, 09:56:02

niu

Cari Pistoniani,
anche quest'anno è mio dovere morale esprimervi i miei più sinceri auguri di Natale.

In qualità di rappresentante dei Pistoniani semplici (carica autoproclamata) vorrei ringraziare le persone che si sono adoperate per l'organizzazione e la riuscita di questo forum.
Non voglio fare nomi, perché sicuramente ne dimenticherei qualcuno, ma sicuramente sono tutti nel mio cuore.

Vorrei augurarvi a tutti, Italiani, esteri, Vaggari, Fiattari , farmacisti e assessori un nuovo anno ricco di successi ,  e sopratutto d'innovazioni.
Ripensarsi e cambiare sempre , è questa la ricetta che voglio trasmettervi per il '15 che iniziamo a intravvedere.

Cosa dire della nostra amata automobile, tema di tante discussioni qui e vero collante della nostra comunità tutta??
Ecco io voglio augurarvi solo di provare l'emozione , quella vera!!
Può essere il palpare una nuova morbida plancia, recuperare un sovrasterzo ai 120km/h, vedere la nuova Alfa Romeo Giulia,togliere 1 secondo in pista,  vedere la nuova Audi A4, comprarsi la prima macchina sportiva o comprare il nuovo barcone americaneggiante...

Ecco, rivorrei rivedere il vs. sorriso ghignoso dei tempi migliori, quando magari anche con poco ci si divertiva, e l'emozione provata veniva ricordata a lungo nel tempo!

In conclusione auguri a voi e alle vostre famiglie
Il sempre migliore Dogui  ;D ;D

abrasda

grazie anche a te!

adesso si che è Natale! ;D

Raven

Anche quest'anno ci hai emozionato con le tue parole che vengono sempre dal cuore...un cuore sportivo.
Non saprei aggiungere nulla di piú
Auguri amico mio
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

Homer

Citazione di: Raven il Dicembre 18, 2014, 10:53:51
Anche quest'anno ci hai emozionato con le tue parole che vengono sempre dal cuore...un cuore sportivo.

un cuore rosso, rosso Alfa.

Auguri a tutti, e soprattutto a Dogui...che finalmente il 2015 possa portargli l'auto nuova che sogna davvero: la nuova media Alfa (che non si chiamerà Giulia)
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

niu

Citazione di: Homer il Dicembre 18, 2014, 11:00:17
un cuore rosso, rosso Alfa.

Auguri a tutti, e soprattutto a Dogui...che finalmente il 2015 possa portargli l'auto nuova che sogna davvero: la nuova media Alfa (che non si chiamerà Giulia)

?? Anzitutto sara dai conce nel 16... e poi tutti parlano di giulia!!

Homer

Citazione di: dogui il Dicembre 18, 2014, 11:13:46
?? Anzitutto sara dai conce nel 16... e poi tutti parlano di giulia!!

La presentano il 24/6/2015 a Balocco e non si chiamerà Giulia secondo Quattroruote.
Non hai letto l'articolo?
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

superpyno

Grazie Dogui, auguri anche a te e a tutti i forumisti.
2015 anno di cambiamenti, speriamo in meglio.

mauring

Patarix

Grazie Jacopo per gli immancabili auguri come sempre ;)
Tantissimi auguri a tutti anche da parte mia!
Panama: "Where the World meets"

Tarvos

anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.

superpyno

alura

Ma non e' un po' in anticipo sto discorso ?  :P

Auguri a tutti  ;) ;) ;)
Kia Sorento = Oso nei Kart

MRC

Come sempre nel bene o nel male Jacopo riesce sempre a farsi voler bene: il suo discorso di Natale è più atteso di quello di fine anno del PdR.

Auguri a tutti, ormai sono tanti anni che ci "frequentiamo".

Auguro a tutti tante scope a vapore, Bimby e TV Ldc con i sola porta HDMI  :D :D

Speriamo solo che la nuova A4 sia bella altrimenti mi toccherà cambiare la mia con un bel barcone americano ;D

Nick85

hahahah il discorso del presidente Dogui arriva puntuale come ogni anno.
Auguri anche a te Jacopo ed auguri a tutti i forumisti.
Che quest'anno ci possa portare felicità, soddisfazioni, pheega ed auto nuove!
Somaro special parts Rulez!!!

fabrizio.b

auguroni a tutti , spero che il 2015 sia davvero migliore ...questo insieme al 2004/2005 è stato davvero l'anno peggiore della mia vita .
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO .
anonimo alessandrino ubriaco fradicio
addì 29 settembre anno domini MMXI