OPEL Astra

Aperto da RockDj, Aprile 14, 2014, 17:06:41

Homer

Citazione di: RockDj il Luglio 11, 2014, 14:38:19
MA secondo voi... se sulla Astra 1.6 faccio mappa (esistono già dei moduli http://www.racechip.it/chiptuning/opel/astra/astra-j/1.6-cdti-ecoflex/index.php ) + assetto +tubi/paste/dischi anteriori + cerchi/gomme, rischia di venir fuori un'auto usabile anche per quale TD/Ringata ,

no. Vien fuori una cagata che va più forte su strada ma è meno affidabile, più scomoda e se provi ad andarci in pista ti cascano i coglioni
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Emi

Citazione di: RockDj il Luglio 11, 2014, 15:01:03
Vista, ma non mi garba nulla.
Forse faranno la Leon Cupra ST.
Comunque questa km a parte l'avrei presa volentieri: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=253631018&asrc=fa|sr,as
Comunque mi sa che per ora mi tengo quest'Astra paccusa e basta. Alla fine pare andar benissimo.
La userò per quello per cui è stata costruita... portarmi da A a B.

Pero se la chippi gli fai cerchi assetto e freni magari arrivi a C :P
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Homer

Citazione di: Emi il Luglio 11, 2014, 16:44:59
Pero se la chippi gli fai cerchi assetto e freni magari arrivi a C :P

dove C=officina del meccanico? ;D

Emi

bhe se la pompa troppo C potrebbe essere anche = DEmolizione
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

RockDj

Ahaha, dai mi fiGo di voi e la lascio spomPa. :'(

Homer

Citazione di: RockDj il Luglio 11, 2014, 17:18:32
Ahaha, dai mi fiGo di voi e la lascio spomPa. :'(

ma perchè non hai preso la biturbo? :P

Emi

si esastto

ti spippoli per pompare un 1600cc cacato e potevi prendere la biturbo, bho misteri della vita :P

Patarix

Ciao Emi, se ho ben capito ha preso la 136cv per un discorso di tempi di consegna, giusto RockDj?
Panama: "Where the World meets"

Emi

Pata lo stavamo prendendo in giro, :)

Patarix

Citazione di: Emi il Luglio 12, 2014, 19:39:12
Pata lo stavamo prendendo in giro, :)

scusate l'intromissione allora ;D
Panama: "Where the World meets"

RockDj

RockDj

In vendita nel mercatino; voglia di cambiare perché si è un'ottima auto... ma non è scoccata la scintilla.