sharan 1.8 t....l'auto fantasma

Aperto da fulltimer, Gennaio 30, 2004, 12:30:27

ChB

Citazione di: Homer il Febbraio 05, 2004, 14:21:45
I motori li producono con bulloneria di platino, sono assemblati a mano uno per uno da ingegneri aerospaziali specializzati, e altro...

E poi ti chiedi perché uno diventa "permaloso" e ti manda a caghèr ... :P ;D ;D ;D

Quanti siamo con Audi qui dentro? Quanti sono quelli con VW? Quasi lo stesso numero ... chi ha problemi? :P ;D
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

Diabolik82

Citazione di: ChB il Febbraio 05, 2004, 14:27:32
Quanti siamo con Audi qui dentro? Quanti sono quelli con VW? Quasi lo stesso numero ... chi ha problemi? :P ;D

Mad e basta ;D

Emi

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Diabolik82

Citazione di: Emi il Febbraio 05, 2004, 14:30:52
io aspetterei a cantar vittoria..... ::) ::) ;D ;D ;D :P

se mi capita qualcosa sappi che ti concedo solo 2s di vantaggio :P :P

Emi

Citazione di: Diabolik82 il Febbraio 05, 2004, 14:31:39
se mi capita qualcosa sappi che ti concedo solo 2s di vantaggio :P :P

a poi facciamo la gara a chi smonta prima il motore e confrontiamo il costo della manodopera????? (credo di costare meno di wolks quindi  conviene che partiamo pari se no sei fottuto su tutta la linea!) :P :P :P
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Diabolik82

Citazione di: Emi il Febbraio 05, 2004, 14:34:35
a poi facciamo la gara a chi smonta prima il motore e confrontiamo il costo della manodopera????? (credo di costare meno di wolks quindi  conviene che partiamo pari se no sei fottuto su tutta la linea!) :P :P :P

Cosa hai capito??ti dò 2s prima di rincorrerti....acchiapparti.....cospargerti di vaselina mista sabbia e imbarcarti su una crociera gay con un cartello con scritto "sono un uomo che s'offre" ;D ;D

Emi

Citazione di: Diabolik82 il Febbraio 05, 2004, 14:36:40
Cosa hai capito??ti dò 2s prima di rincorrerti....acchiapparti.....cospargerti di vaselina mista sabbia e imbarcarti su una crociera gay con un cartello con scritto "sono un uomo che s'offre" ;D ;D

se succede qualsiasi cosa alla tua golf penso che prima di ammetterlo ti chiuderai in casa per un mese e ti farai sodomizzare da tutti gli operai di termini imerese!!!! :P :P

Diabolik82

Citazione di: Emi il Febbraio 05, 2004, 14:40:51
se succede qualsiasi cosa alla tua golf penso che prima di ammetterlo ti chiuderai in casa per un mese e ti farai sodomizzare da tutti gli operai di termini imerese!!!! :P :P

non mi pare di aver mai negato ciò che non andava ::) ::)

Emi

Citazione di: Diabolik82 il Febbraio 05, 2004, 14:43:24
non mi pare di aver mai negato ciò che non andava ::) ::)

non ritrattare, in ogni post la golf è sempre stata dipinda come l'auto migliore della categoria, mo non ritrattiamo!!!! :P :P :P

(anche perchè tanto il debimetro tra poco......) ;D ;D ;D

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Madbob

Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Diabolik82

Citazione di: Emi il Febbraio 05, 2004, 14:46:48
non ritrattare, in ogni post la golf è sempre stata dipinda come l'auto migliore della categoria, mo non ritrattiamo!!!! :P :P :P

che la Golf sia il benchmark del segmento C non lo dico io ::) ::)

e se non ha ancora dato grane che devo fare......me le invento per farvi contenti? ;)

Citazione di: Emi il Febbraio 05, 2004, 14:46:48
(anche perchè tanto il debimetro tra poco......) ;D ;D ;D

TIE'! :P

Emi

Citazione di: Diabolik82 il Febbraio 05, 2004, 14:48:19
TIE'! :P

azz ti ho dimostrato di saper predire il futuro e questo è il ringraziamento!!! INGRATO!!! ;D ;D ;D

Claudio53

Citazione di: Diabolik82 il Febbraio 05, 2004, 14:48:19
che la Golf sia il benchmark del segmento C non lo dico io ::) ::)

e se non ha ancora dato grane che devo fare......me le invento per farvi contenti? ;)TIE'! :P

Benchmark, non certo per l'affidabilità, in base alla più parte dei reports :(

Diabolik82

Citazione di: Madbob il Febbraio 05, 2004, 14:47:26
:'( :'( :'(

a proposito.....risoluzione problemini.....

1)cambio......molto probabilmente è solo da registrare ;)

però quando l'olio è MOLTO freddo qualche problemino lo dà...

2)portellone.....chiedi di registrare la molla chiusura......cmq serve sempre una bella legna (anche perchè gli ammo a gas che lo sostengono sono di dimensioni notevoli :o)

3)si spegne.....boh ???
il fatto che non sia sensibile al pedale dell'acceleratore è dovuto alla farfalla elettronica......ma questo lo fanno tutte le Euro IV

dimenticato qualcosa?