sharan 1.8 t....l'auto fantasma

Aperto da fulltimer, Gennaio 30, 2004, 12:30:27

seth1974

dai retta ad un amico . portala a Marsiglia ( sempre che ci arrivi ) lasciala nottetempo aperta in zona portuale ed incassati la polizza assicurativa. con il ricavato comprati una qualsiasi altra auto basta che non sia Volks.  se penso alla lista infinita delle magagne che la Polo continua a darci l'incazzatura sale e l'idea di comperare una Lada Niva diventa sempre più forte.

Diabolik82

Citazione di: seth1974 il Febbraio 05, 2004, 16:12:29
.......  se penso alla lista infinita delle magagne che la Polo continua a darci ....

te credo.....la chiami Puttana......prova a farlo con la tua donna e poi vediamo se non ti dà magagne a non finire.... :P :P :P :P :P :P  :-* :-* :-*

seth1974

il giorno in cui la pressa dello sfasciacarrozze la ridurrà ad un cubo filmerò il tutto e posterò con grande gioia.
;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Diabolik82

Citazione di: seth1974 il Febbraio 05, 2004, 16:14:59
il giorno in cui la pressa dello sfasciacarrozze la ridurrà ad un cubo filmerò il tutto e posterò con grande gioia.
;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

e lei si vendicherà un attimo prima sverniciandoti per benino la Saab nuova 8) :-*

ChB

Citazione di: Diabolik82 il Febbraio 05, 2004, 15:55:45
ripeto....questo è un difetto di TUTTE le auto Euro IV.....non della golf in particolaresi...

Attenzione, Diabo ... la sua si spegne pure, non solo la piccola accelerazione schiacciando la frizione (come spiegai più sopra) ;)
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

Diabolik82

Citazione di: ChB il Febbraio 05, 2004, 16:16:04
Attenzione, Diabo ... la sua si spegne pure, non solo la piccola accelerazione schiacciando la frizione (come spiegai più sopra) ;)

mi riferivo alla scarsa/nulla reattività dell'acceleratore ;)

cercherei anche nell'acceleratore elettronico anche l'altro problemino

Emi

Citazione di: Diabolik82 il Febbraio 05, 2004, 16:09:26
mmmmhhhhhh..........gratterebbe anche a manetta se fossero i sincronizzatori ;)

un sincronizzatore prima di farti grattare a manetta solitamente inizia a scostarsi ed a generare impuntamenti ;)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

seth1974

per non dire che lo spegnimento a caldo affliggeva anche la TROIA IMMONDA prima che san aloisio la riparasse.

Diabolik82

Citazione di: Emi il Febbraio 05, 2004, 16:18:49
un sincronizzatore prima di farti grattare a manetta solitamente inizia a scostarsi ed a generare impuntamenti ;)

mi sembra strano però che abbiano messo addirittura 2 sincronizzatori ciucchi ;)

Diabolik82

Citazione di: seth1974 il Febbraio 05, 2004, 16:22:01
per non dire che lo spegnimento a caldo affliggeva anche la TROIA IMMONDA prima che san aloisio la riparasse.

e poi si lamenta perchè lo lascia a piedi.....vai a leggere la sign di mauring :P

THE KAISER

Citazione di: Diabolik82 il Febbraio 05, 2004, 15:55:45
il fatto che si chiuda così facilmente è un'arma a doppio taglio......quando fa parecchio freddo il portellone fatica a restare su.......pensa in ottica europea....è preferibile far fare più fatica ai latini o far cadere il portellone in testa ai nordici?

oltretutto col freddo faticherebbe ad aprirsi (lo vedo col portellone della Clio che fa come quello della 147 ;))
non so di cosa stiate parlando,ma ho captato questo pezzo ;D

il portellone della 147 va benissimo dai -40° ai +60°,resta al suo posto benissimo,si chiude da solo ma non scende da solo,x i primi 30cm bisogna accompagnarlo.
Se invece provi a sbatterlo forte non si chiude ???
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Emi

se su una passat han montato due bielle fallate su una golf possono aver montato due sincronizzatori ciucchi,  ;)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Madbob

Citazione di: Emi il Febbraio 05, 2004, 16:41:40
se su una passat han montato due bielle fallate su una golf possono aver montato due sincronizzatori ciucchi,  ;)
Soprattutto se si parla di una macchina a fine serie ... a che serietà i tedeschi  >:(
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Emi

Citazione di: Madbob il Febbraio 05, 2004, 16:53:42
Soprattutto se si parla di una macchina a fine serie ... a che serietà i tedeschi  >:(

il discorso è che un cambio ciucco può capitare, il problema è che è capitato ad un amico del web....

A mio padre sulla punto han dovuto cambiare tutte le centraline perchè secondo loro non si parlavano più....
questo per dire che non solo wolks sbaglia, ma che sbaglia come tutte le altre case :)

Diabolik82

Citazione di: Emi il Febbraio 05, 2004, 16:56:04
questo per dire che non solo wolks sbaglia, ma che sbaglia come tutte le altre case :)

guardate che non sono io quello che sostiene che la Vw è infallibile :P :P :P :P