Discorso 2013 di Natale del Dogui

Aperto da niu, Dicembre 19, 2013, 17:53:15

niu

Ebbene si, anche quest'anno ci siamo con il tradizionale appuntamento del mio discorso di Natale.

Inutile nascondere che l'anno è stato molto negativo per noi.
Qui sul sito si è persa quella scanzonata voglia di conversare avendo come tema portante le auto in genere.
In tanti se ne sono andati , qualcuno è tornato ma in generale avverto troppa tensione e avversione in generale nell'aria.

Anche l'ambiente economico esterno al nostro sito non è dei migliori, e le parole downsizing e accontentarsi  sono ormai le sole che si ascoltano in giro.

Ovviamente voglio lo stesso pensare ad un 2014 migliore di questo 2013, sperando in ritorni di forumisti e d'interesse in generale verso l'amata automobile.

Va dà sè che questi non sono i reali problemi della vita, e anzi auguro a tutti salute sopratutto,  e fortuna negli affari di lavoro come di cuore!!!

Chiudendo dalla mia scrivania, voglio augurarvi a tutti e con sincerità (non come le falsissime mail di auguri commercialoni..) buone feste e un buon 2014 a voi tutti e alle vostro famiglie.

Con sincero affetto , il vs affezzionato (e best piston user) Dogui.

RockDj

Raven

grande!
ormai il tuo discorso è come il pandoro....non può mancare!
grazie a te ed a tutti coloro che nonostante la congiuntura, l'euro 6, le ibride, le elettriche, le ztl, i velox, il superbollo, l'appiattimento estetico, l'esp non disinseribile e chi più ne ha più ne metta, ci provano ancora ad amare la cara vecchia auto
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

J. C.

Mariasantissima Jacopo, nemmeno a Natale riesci ad evitare gli errori ortografici?!? Cosa devo fare con te?!? Ti do due ore per correggere tutto o te lo correggo con "penna rossa" e commenti infamanti. Sbrigati!!! :P
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

alura

Citazione di: Raven il Dicembre 19, 2013, 18:18:01
grande!
ormai il tuo discorso è come il pandoro....non può mancare!

panettone !!! ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

mastiff

Citazione di: alura il Dicembre 20, 2013, 07:56:50
panettone !!! ;D
è il nostro cinepanettone ,
il dogui è il De Sica de noartri  ;D
L'amore è una farfalla:se la stringi troppo muore; troppo poco e vola via.
(Anonimo)

&re@

Citazione di: alura il Dicembre 20, 2013, 07:56:50
panettone !!! ;D
Beh io sto con Raven, preferisco il pandoro ;D

Auguri a tutti anche da me. ;)

baranzo

Io preferisco il panettone, ciononostante ringrazio Dogui per l'augurio e colgo l'occasione per rivolgere a tutti i migliori auguri di buon Natale e felice anno nuovo, possa portare salute e prosperità a voi e alle vostre famiglie!
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

Nick85

hahahahah, sei un grande!

in ogni caso, ti (e VI auguro) auguro buon Natale e felice anno nuovo, nella speranza che nel 2014 ci sia un miglioramento.
Sarò disfattista ma sta frase penso di averla già detta l'anno passato, speriamo che si avveri...
Somaro special parts Rulez!!!

fabrizio.b

penso di non aver mai passato un natale tanto pessimo come questo , speriamo davvero che il prossimo anno sia migliore . auguri a tutti .
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO .
anonimo alessandrino ubriaco fradicio
addì 29 settembre anno domini MMXI

Patarix

Ciao Jacopo, bravo, bel messaggio, questa volta (a parte qualche errore ortografico) hai fatto il bravo.... ;D
Tantissimi auguri di buon natale a te ed a tutto Il Pistone!!
Panama: "Where the World meets"

MRC

mi associo agli auguri a tutti voi e concordo che per la 1a volta il messaggio era azzeccato.
Uno splendido 2014 a tutti voi!

SUBARUAIMONT

Auguri di Buon Natale e di un grande 2014!!!!
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)

superpyno

Auguri a tutti quanti. Che la forza di affrontare tutte le difficoltà che incontreremo non ci abbandoni mai.

Homer

Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023