Disservizio dalle 14.30 circa del 27/2/2013...

Aperto da alura, Febbraio 27, 2013, 11:52:04

alura

figa, e' decisamente piu' veloce, era ora !  ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

jimb0

a me mi  pare che non e' cambiato nulla, ma non e' che fosse lento. ciao ho sonno vado a dormire.

alura

Citazione di: jimb0 il Febbraio 27, 2013, 22:42:59
a me mi  pare che non e' cambiato nulla, ma non e' che fosse lento. ciao ho sonno vado a dormire.

A me prima mi dava ogni errori all'invio di un post. La navigazione in genere non era problematica.

Ci sarà qualche piccola interruzione saltuaria ma molto brevi... sto facendo delle prove ;)

mauring

Citazione di: alura il Febbraio 28, 2013, 09:14:26
A me prima mi dava ogni errori all'invio di un post. La navigazione in genere non era problematica.

Idem.

Adesso gli errori non ci sono più e mi sembra decisamente piu' sveglio.

&re@

baranzo

"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

Losna

SUBARUAIMONT

Ok promosso, puoi aumentarti lo stipendio.  ;D
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)

alura

pasquale83

a me da sempre problemi quando faccio ricerche mettendo  come "età del post" grandi numeri ( >300gg)
A lava' 'a cap' o' ciucc' s' perd o' tiemp', l' acqu' e o' sapon'!!
http://www.racing.unisa.it/

niu

LA CONGIURA DEL PISTONE!!

oggi che il gruppo presenta due auto fenomenali il sito è down per gran parte del giorno!!!

CONGIURA!!!!!  ;D ;D ;D

alura

alura

Bho, c'e' la cache per la gestione delle sessioni php che va in crash... erano 5 giorni che andava senza problemi... l'ho disabilitata... provero' un altra versione.

mauring

Citazione di: alura il Marzo 05, 2013, 20:20:01
Bho, c'e' la cache per la gestione delle sessioni php che va in crash... erano 5 giorni che andava senza problemi... l'ho disabilitata... provero' un altra versione.

Infatti a me ogni tanto non riconosceva la sessione ed ero costretto a cancellare i cookie e riloggarmi.