compriamo una seat leon?

Aperto da Nick85, Dicembre 14, 2012, 14:37:25

Lupo

Ortomio!!!

Io non vedo nessuna auto nel video, hai sbagliato titolo?? :P
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

THE KAISER

questa farebbe l'intera gamma dall'arosa all'Altea ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Nick85

ehhhhh quando uno ha un talento...
Questa fa concorrenza a Sasha Grey... :P
Somaro special parts Rulez!!!

baranzo

"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

Blaze

vabbè ma non può essere vera!  8)  8)    mi chiedo : tale perfezione calendari ne ha fatti??? :P :P
"When you have everything,you have everything to lose".

Le perle del mio garage?
- Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002
- Fiat Punto 55 s 1995
-Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio.
-Kawasaki Versys 650 , 2009

Nick85

&re@

mariner

io mi chiedo chi possa comprare un'auto da una cosi che non ha un iphone... ;D ;D ;D ;D
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

&re@

Il bello è cercare dove se l'è ficcato 8)

mariner

Citazione di: &re@ il Dicembre 15, 2012, 09:37:36
Il bello è cercare dove se l'è ficcato 8)

a questo punto dovrei commentare i vantaggi/svantaggi delle grandi dimensioni del Samsung...ma dato che siamo sotto Natale mi asterrò....
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

Nick85